enrico papi alessia marcuzzi scherzi a parte

News

Enrico Papi e Alessia Marcuzzi alla conduzione di Scherzi a parte?

Nicolò Figini | 8 Aprile 2021

Enrico Papi e Alessia Marcuzzi saranno davvero i conduttori della nuova edizione di Scherzi a parte? Tutto ciò che sappiamo

Alessia Marcuzzi ed Enrico Papi a Scherzi a parte?

Nel corso dei mesi appena passati si è tanto chiacchierato del ritorno di uno dei programmi più longevi di Canale 5. Per il momento, purtroppo, non abbiamo ancora una data di messa in onda, anche se vi abbiamo parlato degli ospiti che potremmo vedere. Tuttavia, pare che siano stati confermato i nomi dei due conduttori. Alla guida di Scherzi a parte, infatti, dovremmo trovare Alessia Marcuzzi ed Enrico Papi.

A lanciare l’indiscrezione, ancora da confermare da parte della produzione della trasmissione, ci ha pensato il settimanale Oggi, come rivela anche BubinoBlog. Dovremo attendere comunicati ufficiali, ma sembrerebbe che ormai sia stato deciso così. Per Alessia si tratterebbe di una nuova avventura dopo l’addio a L’Isola dei Famosi (anche se tiene ben salde le redini de Le Iene). Della sua presenza nello show si era già vociferato in passato e ora parrebbe confermato.

Circa Papi, invece, sarebbe da considerarsi un vero e proprio ritorno in casa Mediaset, come già avevamo anticipato in precedenza. Lui, attualmente, è uno dei volti di punta di TV8, canale sul quale conduce con grande successo Guess My Age – Indovina l’età e Name That Tune – Indovina la canzone, la cui seconda edizione ha appena avuto inizio. Un anno carico di impegni per entrambi. Per il momento le notizie terminano qui. Non appena avremo ulteriori aggiornamenti e conferme su Enrico Papi e Alessia Marcuzzi al timone di Scherzi a parte non esiteremo ad aggiornarvi.

Continuate a seguirci per molte altre news su questo e tanti altri argomenti.

< Indietro Successivo >