scaletta finale eurovision 2022

News

Eurovision 2022 scaletta finale: quando si esibiscono Mahmood e Blanco

Nicolò Figini | 13 Maggio 2022

Quando si esibiscono Mahmood e Blanco? Scopriamolo grazie alla scaletta della finale dell’Eurovision 2022

La scaletta della finale dell’Eurovision 2022

Adesso che abbiamo scoperto chi accederà alla serata conclusiva grazie alle due semifinali che si sono disputate questa settimana, non ci resta che attendere per scoprire il vincitore effettivo. La finale dell’Eurovision 2022 verrà trasmessa su Rai 1 sabato 14 maggio e abbiamo a disposizione già la scaletta.

Vi state chiedendo quando si esibiscono Mahmood e Blanco con il brano “Brividi? Ve lo diciamo noi. Nel corso della serata, inoltre, vedremo esibirsi per la prima volta i Big Five. Oltre all’Italia ci saranno, infatti, anche il Regno Unito, la Francia, la Spagna e la Germania. Ma andiamo subito a scoprire l’ordine di uscita come rivelato anche dal profilo ufficiale Instagram del contest:

  1. Repubblica Ceca
  2. Romania
  3. Portogallo
  4. Finlandia
  5. Svizzera
  6. Francia
  7. Norvegia
  8. Armenia
  9. Italia
  10. Spagna
  11. Olanda
  12. Ucraina
  13. Germania
  14. Lituania
  15. Arzebaijan
  16. Belgio
  17. Grecia
  18. Islanda
  19. Moldavia
  20. Svezia
  21. Australia
  22. Regno Unito
  23. Polonia
  24. Serbia
  25. Estonia

Questa, quindi, dovrebbe essere la scaletta della finale dell’Eurovision 2022. Come possiamo vedere, quindi, Mahmood e Blanco porteranno la loro “Brividi“, con la quale hanno vinto anche il Festival di Sanremo, abbastanza presto sul palco. Si trovano, infatti, alla nona posizione dell’ordine di uscita. I fan, sicuramente, non vedranno l’ora.

Scopriremo presto se saranno loro a portare, dopo i Maneskin, l’Italia in vetta alla classifica finale. Rimanete sintonizzati per non perdervi nessuna news. Ricordiamo che l’ultimo appuntamento con il Contest è sabato 14 maggio 2022 su Rai 1 a partire dalle 20:30 circa. I conduttori, Mika, Laura Pausini e Alessandro Cattelan riveleranno il Paese vincitore al termine delle votazioni. Vi terremo aggiornati.

< Indietro Successivo >