Il video in ricordo di Fabrizio Frizzi a La Prova del Cuoco
Il 26 marzo 2018 ci lasciava il presentatore. Il conduttore era amato da tutto il pubblico e anche i suoi colleghi lo hanno sempre ricordato con grande affetto. La sua simpatia e la sua gioia erano contagiose e veniva apprezzate e percepite da chiunque si sintonizzasse sui suoi programmi televisivi. Oggi, invece, 6 dicembre 2022, è il compleanno di Antonella Clerici. Il web, vista la loro amicizia, ha voluto diffondere un video molto commovente nel quale Fabrizio Frizzi era andato ospite a La Prova del Cuoco per farle una sorpresa.
Il video risale a cinque anni fa, ovvero al 2017. Nel filmato qui sotto possiamo vedere la Clerici che si sta preparando a cucinare con Annina. Poco dopo che si è messa il grembiule vede arrivare accanto a lei Carlo Conti: “Auguri, dai sono 38 lo sanno tutti. Non dire bugie. Io non sono venuto con le mani in mano. Ti ho portato il regalo più bello che potessi fare a te per il cmpleannno e a tutti per il Natale“.
Ecco, quindi, entrare in scena a La Prova del Cuoco Fabrizio Frizzi, il quale viene sommerso dagli applausi e dalle grida d’entusiasmo del pubblico. Fabrizio e Antonella si abbracciano molto stretti e si baciano: “Ci siamo sentiti, che sorpresa. Che bel regalo di Natale“. L’occasione era il ritorno di Frizzi a L’Eredità dopo i problemi di salute. Scherzosamente la Clerici aveva anche proposto un programma insieme e Conti aveva replicato: “Annunciamo che la prossima edizione de I Migliori Anni la faremo noi tre“. Grande commozione da parte di Antonella.
Purtroppo, però, qualche mese dopo ci ha lasciati. Siamo sicuri che ricordare il suo amico e collega le avrà fatto molto piacere.