federico fashion style ballando con le stelle

News

Federico Fashion Style nel cast di Ballando con le stelle? Il rumor

Nicolò Figini | 24 Giugno 2021

Federico Fashion Style potrebbe entrare nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ecco tutti i dettagli sul rumor

Ballando con le stelle: Federico Fashion Style nel cast?

Nel corso di questi mesi si parlerà molto della nuova edizione del programma di danza condotto da Milly Carlucci. Si sta già discutendo molto, infatti, per quanto riguarda la giuria, per esempio. Secondo diverse indiscrezioni, infatti, Guillermo Mariotto dovrebbe venire sostituito da una nota conduttrice di Rai 2. Stiamo parlando di Bianca Guaccero, volto di Detto Fatto. Nel cast di Ballando con le stelle 2021, invece, potrebbe entrare Federico Fashion Style.

Il rumor lo ha diffuso Giuseppe Candela nella rubrica A lume di candela su Dagospia, come riporta anche Gossip e TV. Ha, infatti, scritto la seguente frase: “Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style” si legge sul noto portale, quindi Candela prosegue scrivendo: “dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le stelle“. Sarà davvero così? Per ora queste informazioni, come al solito, bisogna prenderle con le pinze. dovremo attendere conferme dalla produzione o dal diretto interessato.

Noi conosciamo Federico Lauri, nome vero di Federico Fashion Style, grazie a Il Salone delle Meraiglie su Real Time e potrebbe portare molto pubblico anche a Ballando con le stelle. Dovremo aspettare ancora del tempo per capire se tutto ciò sarà vero oppure no. Lo scopriremo presto. Nel frattempo non possiamo far altro che vedere quali altri concorrenti si aggiungeranno al cast della trasmissione.

Noi, come al solito, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Nel frattempo non dimenticate di seguirci per non perdervi nessuna news riguardante Ballando con le stelle e non solo.

< Indietro Successivo >