Successivo
ficarra e picone striscia la notizia

News

Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la Notizia

Valentina Cestari | 7 Gennaio 2020

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti passano il testimone. Reduci dal successo al botteghino, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia […]

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti passano il testimone. Reduci dal successo al botteghino, Ficarra e Picone tornano a condurre Striscia la Notizia.

Ficarra e Picone, da martedì 7 gennaio, tornano alla conduzione di Striscia la Notizia. Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti passano il testimone al duo comico, reduce dal successo al botteghino con il film Il primo Natale.

La pellicola ha sfiorato i 13 milioni di incassi, diventando così il loro film record e maggiore incasso italiano del 2019.

Per Ficarra e Picone si tratta della sedicesima edizione alla conduzione del tg satirico. Il duo siciliano è salito sul bancone di Striscia la Notizia 15 anni fa, nel 2005 e ha condotto il tg di Antonio Ricci per 1098 puntate. Al loro fianco ci saranno le veline Shaila e Ludovica, con l’immancabile Gabibbo.

Appuntamento quindi a stasera, martedì 7 gennaio alle ore 20.35 con Striscia la Notizia.

Dove seguire Striscia la Notizia

Striscia la Notizia va in onda dal lunedì al sabato, alle ore 20.35 su Canale 5. È possibile seguire il tg satirico anche in alta definizione sul canale 505 del digitale terrestre e in diretta streaming sul sito di Mediaset o sull’app di Mediaset Play, che racchiude altre dirette streaming tra cui la nuova striscia quotidiana delle Iene, Ieneyeh.

Qualora vi siate persi una puntata e vorreste vederla, potete farlo accedendo al sito web di Striscia la Notizia e cliccando sulla sezione puntate.