News

Flavio Insinna alla conduzione de Il pranzo è servito

Nicolò Figini | 1 Maggio 2021

Il conduttore Flavio Insinna è stato scelto per essere il presentatore dello storico programma Il pranzo è servito

Il pranzo è servito con Flavio Insinna

A quasi 30 anni di distanza sta per tornare in onda uno storico programma trasmesso, all’epoca, sulle reti Mediaset. Come anticipa anche Davide Maggio, però, questa volta a ospitare il celebre show ci penserà Rai 1. Stiamo parlando de Il pranzo è servito con la conduzione di Flavio Insinna, attualmente al timone de L’Eredità . A quanto pare l’appuntamento sarà fissato a partire da lunedì 28 giugno 2021 a partire dalle ore 14:00.

Andrà, perciò, in onda dopo il TG1 delle 13:30, prima delle repliche di alcune fiction che daranno la linea a Estate in Diretta, i cui conduttori non sono ancora stati scelti. Ma come funziona il meccanismo del quiz televisivo? La versione originale prevedeva due concorrenti misurarsi in varie prove. Lo scopo, infatti, era quello di completare un tabellone contenente cinque portate (primo, secondo, formaggio, dolce e frutta).

Flavio Insinna, inoltre, diventerà uno dei tanti volti noti che hanno tenuto le redini de Il pranzo è servito. L’ideatore, infatti, è stato Corrado, il quale ha guidato la trasmissione dal 1982 al 1990. Per i due anni successivi il sostituto è stato Claudio Lippi, mentre nell’ultimo anno di messa in onda i telespettatori hanno visto Davide Mengacci. Per il momento non abbiamo altri dettagli per quanto riguarda la nuova edizione. Dovremo attendere ancora qualche tempo prima di scoprirne di più.

Vi ricordiamo, infine, che l’appuntamento è fissato per il 28 giungo 2021 dalle 14:00. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >