game of games simona ventura

Game of Games con Simona Ventura: quando inizia e streaming

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link

Scopriamo tutte le informazioni utili per conoscere il nuovo gioco di Rai 2 Game of Games che sarà condotto da Simona Ventura.

Quando inizia? Orario e programmazione

Quando inizia Game of Games con Simona Ventura? Ad oggi non abbiamo molti dettagli per quanto riguarda la programmazione o l’orario. Sappiamo, però, che le riprese dovrebbero iniziare nel mese di dicembre e proseguire fino a poco prima della primavera. In questo modo la messa in onda sarebbe prevista per marzo 2021. Ovviamente se le registrazioni non dovranno essere interrotte a causa della pandemia di Coronavirus. non appena avremo altre anticipazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Game of Games puntate

Ad oggi non abbiamo molte informazioni per quanto riguarda lo svolgimento delle 6 puntate che andranno a comporre la prima edizione di Game of Games con Simona Ventura. Sappiamo, però, il concetto i basa sull’omonimo game show statunitense condotto da Ellen De Generis. La versione italiana verrà prodotta in collaborazione con la Blu Yazmine, ex direttore di Rete e fondatore di Magnolia.

Le prove, per quanto ne sappiamo, consistono in quattro sfide eliminatorie, una semifinale e la finale, alla quale solo uno può accedere. In Game of games troveremo i giochi più disparati. Per esempio, infatti, si passa dalle sedie musicali alla parola misteriosa, passando per la sedia girevole. Nella fase finale, alla quale può partecipare solo l’unico concorrente rimasto in gara, si dovrà cercare di vincere il monterpremi. Come? Bisognerà indovinare i volti di dieci personaggi famosi selezionati dopo aver scelto una specifica categoria. In base alla quantità di risposte date, quindi, il totale della vincita si alzerà fino a raggiungere il massimo, solo nel caso in cui non si sbagli mai.

Promo e video

Per ora non abbiamo la possibilità di vedere alcun promo. Le registrazioni, infatti, come anticipato in precedenza devono ancora venire effettuate. Proprio per tale ragione, quindi, è impossibile poter vedere video o immagini promozionali di Game of Games con Simona Ventura alla guida. Nel caso in cui spuntassero novità sui canali social dedicati vi aggiorneremo quanto prima.

Come partecipare a Game of Games

In molti si staranno chiedendo come partecipare a Game of Games, il nuovo programma di Simona Ventura. La risposta è semplice: non dovete fare altro che scrivere una mail a [email protected] oppure scrivere in direct al profilo Instagram di Blu Yazmine.

“Hai tra i 18 e i 50 anni e vuoi partecipare al nuovo game show Rai di Simona Ventura? Scrivi una mail a [email protected] oppure scrivici in direct”, recita il post Instagram pubblicato dalla casa di produzione.

Dove vedere Game of Games con Simona Ventura in streaming

Nel caso in cui vi doveste perdere la diretta della trasmissione di Simona Ventura, non temete. Esiste infatti un modo molto semplice per recuperare gli appuntamenti. Stiamo parlando della piattaforma streaming RaiPlay. Le puntate vengono caricate dopo la prima visione all’interno del catalogo, così da essere sempre reperibili. Ricordiamo, inoltre, che si tratta di un servizio del tutto gratuito. Per accedervi, infatti, basterà inserire una mail e una password valide. All’interno, infatti, troverete molti altri programmi d’intrattenimento, come per esempio Tale e Quale Show.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Visto TV© riproduzione riservata.