Da Masterchef a Challengers: i giudici si sfidano come nel film
Uno dei film più chiacchierati del momento è sicuramente Challengers di Luca Guadagnino. La pellicola basata sul mondo del tennis con Zendaya, Mike Faist e Josh O’Connor ha ricevuto encomi dalla critica mondiale, diventando anche un argomento caldo sul web. Così i giudici di Masterchef hanno deciso di trasformarsi nei protagonisti del film, fingendosi parte della storia.
Gli account social di Masterchef infatti hanno pubblicato un video, già iconico, che rappresenta Giorgio Locatelli nei panni di Zendaya, Bruno Barbieri e Antonio Cannavacciuolo nei panni di Mike Faist e Josh O’Connor.
Nel video gli ultimi due si scontano in un’emozionante partita di ping pong, mentre Locatelli li osserva con attenzione. Alla fine il match viene vinto da Cannavacciuolo, che elargisce poi una delle sue vigorose pacche sulla schiena di Barbieri.
Attualmente Challengers è ancora nei cinema italiani, e prossimamente arriverà anche in digitale sulle piattaforme di streaming.
Per quanto riguarda la prossima edizione di Masterchef, la quattordicesima, non sappiamo ancora nulla. Ipotizziamo però un ritorno del trio di giudici composto da Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri e Antonio Cannavacciuolo. La sua messa in onda su Sky Uno dovrebbe ripartire a novembre, dopo la fine di X Factor.
Attualmente sono aperti i casting per la prossima edizione, gli aspiranti chef potranno candidarsi direttamente dal form online.