giulia stabile promo maria de filippi

News

Giulia Stabile nel promo di un programma di Maria De Filippi

Nicolò Figini | 18 Giugno 2021

Giulia Stabile è presente all’interno del promo di un nuovo programma di Maria De Filippi. Tutti i dettagli a riguardo e il video

Nel promo del programma di Maria De Filippi anche Giulia Stabile

Sembra che la Fascino, azienda posseduta per il 50% da Maria De Filippi, stia preparando un programma nel cui promo compare anche Giulia Stabile. Sul sito WittyTV, infatti, è stato recentemente caricato un video in cui possiamo vedere l’ex concorrente di Amici tra i protagonisti. Nella descrizione del post leggiamo:

Ci sono persone che a volte “meriterebbero” proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su [email protected], la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!

Se sia una trasmissione che andrà in onda solo via web o direttamente sul piccolo schermo ancora non lo possiamo sapere. Oltre al possibile titolo che leggiamo nella mail, infatti, non abbiamo molte altre informazioni. Nel video, infatti, vediamo un ragazzo e una ragazza stesi al sole. Lei sta cercando di parlare con quello che forse è il suo ragazzo, il quale continua a non prestarle attenzioni. Allora la ragazza chiama Giulia Stabile che nel promo del nuovo programma di Maria De Filippi si avvicina al ragazzo ignaro e gli getta un secchio d’acqua addosso.

Che sia una trasmissione dedicata solo al web? Potrebbe, infatti, avere come obiettivo quello di attrarre un target molto giovane. Lo scopriremo solo nei prossimi mesi. Nel frattempo non possiamo far altre che attendere e vedere quali altri dettagli verranno rivelati prossimamente. Continuate, perciò, a seguirci per tutti gli aggiornamenti e tante altre news.

< Indietro Successivo >