Successivo
Il cantante mascherato 2021 giuria

News

La giuria de Il cantante mascherato 2021: ecco chi ci sarà

Nicolò Figini | 23 Gennaio 2020

Ecco chi farà parte della giuria de Il cantante mascherato 2021. Tutti i dettagli La nuova edizione del programma condotto […]

Ecco chi farà parte della giuria de Il cantante mascherato 2021. Tutti i dettagli

La nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci dovrebbe prendere il via molto presto. Per tale motivo, infatti, cominciano ad arrivare già le prime indiscrezioni, rumors e anticipazioni circa il cast. Si passa dai concorrenti, tra i quali potrebbero esserci un volto noto di Amici e un assiduo frequentatore dei reality, ai giudici. Oggi, infatti, parliamo proprio della giuria de Il cantante mascherato 2021.

Secondo quanto riporta TvBlog, infatti, la conduttrice ha riconfermato le tre celebrità che hanno già reso iconica questa trasmissione. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Ultimamente, però, sono girate anche diverse indiscrezioni sull’entrata in scena di un quarto personaggio famoso seduto al banco con loro.

Alcune voci puntavano su Teo Mammucari, vincitore della scorsa edizione. Mentre altre parlavano di Arisa, anche se quest’ultima si potrebbe già eliminare dalla rosa delle possibilità in quanto già professoressa ad Amici di Maria de Filippi. I rumors che volevano Costantino Della Gherardesca nella giuria de Il cantante mascherato 2021 si sono rivelati fondati.

A confermare la notizia è stata Milly Carlucci attraverso TV Sorrisi e Canzoni:

“In giuria è perfetto perché ha una cultura musicale che serve a stanare i concorrenti”

Ma non solo, ad unirsi alla schiera dei giudici c’è anche Caterina Balivo che attraverso un tweet ha confermato la sua presenza.

I membri che compongono la giuria de Il cantante mascherato 2021 sono:

  • Francesco Facchinetti
  • Flavio Insinna
  • Patty Pravo
  • Costantino Della Gherardesca
  • Caterina Balivo

Nel frattempo, se ve le siete perse, potete recuperare in streaming le puntate della prima edizione grazie alla piattaforma gratuita RaiPlay.