Il cantante mascherato 2021 giuria

La giuria de Il cantante mascherato 2021: ecco chi ci sarà

Ecco chi farà parte della giuria de Il cantante mascherato 2021. Tutti i dettagli

La nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci dovrebbe prendere il via molto presto. Per tale motivo, infatti, cominciano ad arrivare già le prime indiscrezioni, rumors e anticipazioni circa il cast. Si passa dai concorrenti, tra i quali potrebbero esserci un volto noto di Amici e un assiduo frequentatore dei reality, ai giudici. Oggi, infatti, parliamo proprio della giuria de Il cantante mascherato 2021.

Secondo quanto riporta TvBlog, infatti, la conduttrice ha riconfermato le tre celebrità che hanno già reso iconica questa trasmissione. Stiamo parlando di Francesco Facchinetti, Flavio Insinna e Patty Pravo. Negli ultimi tempi, però, girano anche diverse indiscrezioni sull’entrata in scena di un quarto personaggio famoso seduto al banco con loro.

Alcune voci puntano su Teo Mammucari, vincitore della scorsa edizione. Mentre altre parlano di Arisa, anche se quest’ultima si potrebbe già eliminare dalla rosa delle possibilità in quanto già professoressa ad Amici di Maria de Filippi. Infine, i rumors che volevano Costantino Della Gherardesca nella giuria de Il cantante mascherato 2021 si sono rivelati fondati.

A confermare la notizia è stata Milly Carlucci attraverso TV Sorrisi e Canzoni:

“In giuria è perfetto perché ha una cultura musicale che serve a stanare i concorrenti”

Quindi, al momento i giudici de Il cantante mascherato 2021 sono:

  • Francesco Facchinetti
  • Flavio Insinna
  • Patty Pravo
  • Costantino Della Gherardesca

Altro rumor, sempre riguardante la giuria de il cantante mascherato 2021, riguarderebbe la possibilità di inserire il quarto giudice mascherato. In questo modo si renderebbe irriconoscibile sia ai colleghi, sia ai concorrenti probabilmente fino alla fine dell’edizione. I dirigenti Rai ci stanno pensando, ma non hanno ancora preso nessuna decisione definitiva. Appena ne sapremo di più vi informeremo.

Nel frattempo, se ve le siete perse, potete recuperare in streaming le puntate passate grazie alla piattaforma gratuita RaiPlay.

Visto TV© riproduzione riservata.