Gli ascolti del 19 novembre
Ieri sera 19 novembre è andata in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello contro la prima della nuova edizione di Belve. Ma chi ha vinto la gara di ascolti?
Al Grande Fratello ci sono stati momenti scoppiettanti, tra litigi, baci e intrighi, e la serata si è conclusa con la celebrazione di un concorrente preferito, senza alcuna eliminazione.
Invece a Belve sono stati ospiti personalità d’eccezione, come Riccardo Scamarcio, Mara Venier e Flavia Vento. Non sono mancate le belvate di Francesca Fagnani, con il suo iconico taccuino.
Ieri su Rai1 c’è stato l’esordio della fiction Libera che ha trionfato su tutti i programmi in prima serata, conquistando 3.409.000 spettatori pari al 18.8% di share. Su Canale5 il Grande Fratello ha invece tenuto incollati 1.987.000 spettatori con uno share del 15.4%. Mentre su Rai2 il ritorno di Belve ha convinto solo 1.555.000 spettatori pari al 9.1%
Il GF ha quindi vinto su Belve, ma è stato sconfitto dalla fiction Libera, che parla della giudice Libera Orlando, interpretata da Lunetta Savino.
Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello sarà sabato 23 novembre, dove scopriremo chi tra Clayton, Lorenzo, Alfonso, Amanda e Jessica sarà eliminato.
Invece con Belve ci rivedremo martedì 26 novembre, dove Francesca Fagnani competerà nuovamente con il GF e con la seconda serata dedicata alla fiction Libera. Solo prossimamente scopriremo i nomi degli ospiti di questa seconda puntata del programma di interviste di Rai 2.
Appuntamento quindi alla prossima settimana per scoprire chi vincerà il duello degli ascolti del martedì sera. Trionferà nuovamente la fiction Libera?