il cantante mascherato 2021 maschere

News

Il cantante mascherato 2021 personaggi e maschere

Nicolò Figini | 18 Gennaio 2021

Milly Carlucci ha svelato le maschere che indosseranno i personaggi de Il cantante mascherato 2021 La prossima edizione de Il […]

Milly Carlucci ha svelato le maschere che indosseranno i personaggi de Il cantante mascherato 2021

La prossima edizione de Il cantante mascherato dovrebbe avere inizio il 29 gennaio 2021 e le prime maschere stanno cominciando a venire svelate. Le celebrità che si celeranno dietro di esse, ovviamente, sono ancora sconosciuti e lo rimarranno fino alla fine dello show o fino a quando il televoto non li eliminerà. Milly Carlucci, però, ha anticipato i personaggi e i travestimenti.

I primi annunci sono avvenuti a partire dalla vigilia di Natale. Sull’account Twitter della trasmissione, infatti, la conduttrice ha svelato i nomi e il look dei costumi, ma solo per un momento. La produzione, infatti, non ha intenzione di rivelare troppo e cerca di mantenere alta l’attesa e il mistero. Si parte, quindi, con la Pecorella e la Giraffa.

Tra le maschere de Il cantante mascherato 2021, poi, abbiamo potuto vedere il Lupo e la Tigre Azzurra. Molte le ipotesi e la curiosità circa questi due travestimenti. Per quanto riguarda il primo in molti pensano a Ermal Meta, in quanto i suoi fan vengono identificati proprio con questo animale. Del secondo, invece, incuriosisce molto il colore. Perché proprio l’azzurro? Lo scopriremo solo con l’inizio del programma, ovvero quando i verranno dati maggiori indizi.

Alle maschere de Il cantante mascherato 2021, poi, si aggiunge anche la Farfalla. Chi vestirà i suoi panni? Lo potremo scoprire soltanto nelle prossime settimane.

Sesto costume annunciato da Milly Carlucci, poi, è stata quella del Gatto. Qui sotto, come per le precedenti maschere, potete trovare il video in cui mostra un disegno di ciò che vedremo sul palco.

Qui di seguito, infine, possiamo vedere un’anteprima di tutte le maschere de Il cantante mascherato 2021. Tra queste compare anche il Pappagallo e l’Orsetto.

Per il momento non abbiamo altre informazioni circa le maschere che prenderanno parte a Il cantante mascherato 2021. Non appena avremo maggiori informazioni sulle restanti non esiteremo ad aggiornarvi. Per quanto riguarda la giuria, inoltre, pare che verrà confermata quella dello scorso anno. Attendiamo conferme. Per recuperare la scorsa stagione, vinta dal Coniglio, vi consigliamo di andare sulla piattaforma streaming RaiPlay.

< Indietro Successivo >