Successivo
il cantante mascherato 3

News

Il cantante mascherato 3: quando inizia, cast, e streaming

Nicolò Figini | 18 Marzo 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sull’edizione numero 3 de Il cantante mascherato. Cast, conduttrice, personaggi e streaming

Scopriamo tutto quello che bisogna sapere sull’edizione numero 3 del programma Il cantante mascherato in onda nel 2022.

Quando inizia?

Quando inizia l’edizione numero 3 de Il cantante mascherato nel 2022? Milly Carlucci ha confermato che la trasmissione tornerà. Durante un’intervista con il sito Wonder Magazine, infatti, ha annunciato che prossimamente cominceranno i lavori:

Sì, ci stiamo già pensando, ma prima godiamoci questa finale! Poi toccherà a Ballando con le stelle, e poi torneremo a mascherarci. Ma speriamo che si possa fare tutto in sicurezza, fuori da questa emergenza.

La data di inizio è stata fissata per l’11 febbraio 2022, la settimana successiva al Festival di Sanremo. La programmazione dello show di Milly Carlucci, quindi, prosegue tutti i venerdì su Rai 1 con orario fissato alle 21:30. Se invece vi state chiedendo quando finisce Il cantante mascherato 2022 sappiate che la finale era prevista il 25 marzo ma l’edizione si allungherà fino al 1° aprile. Questo stando alle indiscrezioni riportate anche da Gossip e TV.

Il cantante mascherato 3 cast

Come ormai sappiamo l’identità dei concorrenti non verrà svelata prima della loro eliminazione dallo show di Rai 1 per questo non sappiamo chi fa parte del cast, giudici a parte.

Le maschere e i personaggi che vedremo a Il cantante mascherato 3 sono stati annunciati da Milly (QUI per vedere le foto dei costumi):

  • Volpe
  • Lumaca
  • Gallina Bluebell – Eliminato
  • Baby Pinguino 1 – Ritirato
  • Baby Pinguino 2
  • Cavalluccio Marino – Eliminato
  • Camaleonte
  • Pesce Rosso
  • Medusa
  • Pastore Maremmano
  • Soleluna
  • Aquila – Eliminato
  • Drago

Ma chi sono i giudici de Il cantante mascherato 3? TVBlog ha svelato che la giuria de Il cantante mascherato 2022 sarà composta da Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Nonostante il sempre più insistente è il rumor che avrebbe voluto anche Morgan insieme agli altri giudici, non sarà così.

Secondo quanto riporta anche BubinoBlog, infatti, la quarta giurata sarà Arisa. Nella puntata dell’11 marzo, però, c’è un cambio in giuria, una novità per Caterina Balivo e l’introduzione di un nuovo Pinguino.

Conduttrice

La conduttrice de Il cantante mascherato 2022 continuerà a essere Milly Carlucci. Ormai, infatti, è lei il volto della trasmissione, così come di Ballando con le stelle e del possibile progetto futuro Il ballerino mascherato. Su questo progetto non si sa ancora molto. Tuttavia, vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori dettagli.

Il cantante mascherato 3 promo e video

Per il momento non abbiamo alcuna notizia circa il promo della terza edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Nei prossimi mesi, forse, vedremo i primi video sul piccolo schermo, su Rai 1, oppure sui canali social dedicati. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Il cantante mascherato 3 streaming e puntate

Se non riusciste a vedere le esibizioni dei nuovi personaggi de Il cantante mascherato 2022 in diretta, esiste un modo per potersi gustare il programma. Andando in onda su Rai 1, le puntate della trasmissione verranno caricate sulla piattaforma streaming RaiPlay non appena terminate, serata dopo serata. Il numero dovrebbe aggirarsi intorno a 8 o 10.

Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare anche dalle serie TV e film più nuovi, a quelli più vecchi. Per esempio, sulla piattaforma streaming, oltre a Il cantante mascherato, saranno disponibili anche nuove fiction come Il commissario Ricciardi o Le indagini di Lolita Loboso.