il collegio si rinnova

News

Il Collegio torna con un’edizione totalmente rinnovata: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 9 Febbraio 2022

Il Collegio, secondo le indiscrezioni, tornerà con la sua settima edizione in una veste del tutto rinnovata

Il rinnovamento de Il Collegio: l’indiscrezione

Sembrerebbe che la settima edizione de Il Collegio, fortunato reality di Rai 2, tornerà in autunno. Al momento non abbiamo molte informazioni a riguardo. Non sappiamo, infatti, chi sono gli studenti o quali professori decideranno di restare e quali di andarsene. Nel mentre, però, alcune indiscrezioni rivelerebbero un cambiamento all’interno del programma. Un rinnovamento totale.

A dare la notizia ci ha pensato TVBlog. Sul portale si legge quanto segue: “In questa Rai2 totalmente rivoluzionata occuperà ancora un posto nell’intrattenimento di prima serata Il Collegio, che tornerà dunque in onda dalle frequenze di Rai2 con una nuova serie, anche questa totalmente rivoluzionata, nel prossimo autunno“. Ma non solo.

Alcune modifiche a Il Collegio potrebbero venire fatte sotto il punto di vista anche della messa in onda. Qualche mese Luca Basso, responsabile della realizzazione della trasmissione aveva affermato: “bisogna vedere se ci sarà volontà di investire su un programma che abbia una fruizione diversa da quelli tradizionali“, aggiungendo che potrebbe vedere la luce direttamente su RaiPlay. Altre voci di corridoio, inoltre, vorrebbero un trasferimento del reality su Sky, ma in questo caso non ci sono prove a sostegno.

Staremo a vedere cosa accadrà a Il Collegio nel prossimo futuro. Andando in onda in autunno la Rai ha ancora diversi mesi a disposizione prima di capire che cosa fare. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >