iva zanicchi prima concorrente ufficiale ballando con le stelle

News

Iva Zanicchi è la prima concorrente ufficiale di Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 13 Giugno 2022

Iva Zanicchi sarà una concorrente della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ecco le sue parole

Iva Zanicchi a Ballando con le stelle 2022

La nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci tornerà in onda su Rai 1 nel mese di ottobre 2022. Si sta parlando in queste settimane dei possibili concorrenti e un rumor sempre più insistente, ormai da anni, confermava la presenza di Iva Zanicchi come concorrente di Ballando con le stelle. Non avevamo certezze almeno fino a poche ore fa.

A parlare è stata la diretta interessata, come riporta anche il sito Davide Maggio. Ospite a “Grazie dei fiori“, trasmissione di Radio 2, ha rivelato quanto segue:

Sai che io sono una chiacchierona, ti posso dire cosa farò in autunno? Io vado, perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare. Vado a Ballando con le Stelle e vado a ballare. Ho detto a Milly di non aver nessun rispetto perché io mi esibirò anche nel rock and roll.

Dopo il Festival di Sanremo, quindi, Iva Zanicchi approda anche a Ballando con le stelle. Vedremo come se la caverà prossimamente. Ma anche Giancarlo Magalli ha parlato di una sua possibile partecipazione alla trasmissione, come riporta anche BubinoBlog:

Milly mi corteggia da tempo, ma non mi vedrete mai in pista. Non ne sarei capace ma se mi proponesse di far parte della giuria, accetterei volentieri. Non vorrei rubare il posto a nessuno. Mi piacerebbe essere un giurato aggiuntivo. Dato che se mi calassi nei panni di ballerino sono certo che sarei il primo ad avere tonnellate di difficoltà, credo che sarei molto buono e comprensivo con i concorrenti.

Seguiteci per molte altre news.

< Indietro Successivo >