Successivo
iva zanicchi promessa vincerà ballando con le stelle

News

Iva Zanicchi promette di indossare un bikini se vincerà Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 14 Dicembre 2022

Ballando con le stelle

Iva Zanicchi ha promesso in diretta TV che si presenterà indossando un bikini se vincerà Ballando con le stelle

La promessa di Iva Zanicchi

Manza davvero poco alla finale di Ballando con le stelle e Iva Zanicchi è una delle semifinale. Sabato 17 dicembre 2022 andrà in onda la semifinale e venerdì 23 dicembre la finalissima. Nell’appuntamento di questa settimana assisteremo anche a un ripescaggio. Tra coloro che potrebbero avere un’altra possibilità anche Marta Flavi, alla quale è stato assegnato un nuovo maestro (almeno per il momento) che risulta anche essere marito di un’altra professionista dello show.

Tornando alla cantante, invece, durante il programma La Vita in Diretta, di cui è opinionista, ha fatto una promessa nel caso in cui dovesse vincere la trasmissione di Milly Carlucci. Queste le sue parole esatte, come ascoltiamo anche dal video qui sotto: “Se vinco mi presento in bikini. Giuro, peggio per voi. Non fatemi vincere. (…) Io, dato che il fisico tiene, e se non tiene chi se ne frega, io mi presenterò col bikini. Darò una stirata al mio fisico, ma io mi presenterò in bikini. Ma so già di non vincere, per cui non correrò questo rischio“.

Cosa succederà a Ballando con le stelle ancora non lo sappiamo, quindi scopriremo solo tre due settimane se Iva Zanicchi porterà a casa la vittoria. Nel frattempo non possiamo fare altro che attendere e parlare degli ospiti che scenderanno in pista nella prossima puntata. Sappiamo che sarà presente Francesca Chillemi, volto noto delle fiction Rai e Mediaset. Tra i suoi lavori citiamo Che Dio ci aiuti e Viola come il mare. Inoltre vedremo anche il cast de Il Paradiso delle Signore.

In caso di variazioni dell’ultimo minuto e non sono vi terremo aggiornati. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.