joe bastianich le iene

News

Joe Bastianich entra nel cast della nuova edizione de Le Iene

Nicolò Figini | 9 Febbraio 2022

Joe Bastianich è entrato nel cast della nuova edizione de Le Iene. Ecco quale ruolo avrà all’interno dello show

Le Iene, Joe Bastianich entra nel cast

Questa sera, mercoledì 9 febbraio 2022, avrà inizio la nuova edizione della trasmissione. Al timone vedremo Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Tra gli inviati, invece, oltre al fatto che la maggior parte sono stati confermati, una grande novità. L’ex giudice di MasterChef Italia e Italia’s Got Talent Joe Bastianich entrerà nel cast de Le Iene in veste proprio di Iena.

Come riporta anche il sito Davide Maggio, il debutto avverrà in un servizio al fianco di Gaston Zama. Questo quanto ha raccontato Joe sulla prossima avventura lavorativa: “Sono ad un punto della mia vita in cui ho voglia di mettermi in gioco, di sfidare me stesso e anche far vedere una prospettiva diversa di chi sono, di mostrarmi sotto una nuova luce. Non è mai tardi per girare le pagine della vita. E non vedo l’ora di buttarmi in questa avventura“.

Joe Bastianich, però, non sarà l’unica novità de Le Iene 2022. La trasmissione si avvarrà anche della presenza di due comici. Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Il primo ha dichiarato: “Devo ancora rendermene conto, per me è stata una bellissima sorpresa ricevere la possibilità di entrare a far parte di un programma così importante. Non vedo l’ora di cominciare e d’indossare questa divisa mitica“. Eleazaro, invece, ha detto in maniera ironica:

Sono molto felice di entrare a far parte di un programma che guardavo fin da ragazzo, giustamente il duro lavoro e la fatica alla fine pagano sempre, a differenza di Max Angioni e le sue amicizie potenti, io devo dire grazie solamente a me stesso.

Appuntamento, quindi, a questa sera con Max Angioni, Eleazaro Rossi e Joe Bastianich a Le Iene.

< Indietro Successivo >