La Talpa verso la chiusura anticipata con la puntata finale lunedì 25 novembre
Il mistero si avvia alla conclusione: lunedì 25 novembre andrà in onda la super puntata finale di La Talpa 2025, il reality di Canale 5 condotto da Diletta Leotta. In una serata che promette tensione e colpi di scena, il programma chiuderà in anticipo rispetto alla programmazione originaria, condensando in un’unica trasmissione le ultime tre puntate.
Il gran finale, come spiega Davide Maggio, che inizierà in prima serata per proseguire fino a tarda notte, sarà caratterizzato da un montaggio serrato che includerà le prove speciali e le eliminazioni inizialmente previste per la quarta, quinta e sesta puntata. Per chi desidera seguire ogni dettaglio, le puntate complete saranno disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity.
La terza puntata, trasmessa il 18 novembre, ha visto l’eliminazione di Elisa Di Francisca, ex campionessa olimpica di scherma, che non è riuscita a superare le domande chiave della serata. Ora, i concorrenti rimasti in gara sono Lucilla Agosti, Alessandro Egger, Orian Ichaki, Marina La Rosa, Andreas Müller, Veronica Peparini, Andrea Preti e Gilles Rocca. Tra loro si nasconde la talpa, il “traditore” che sta cercando di sabotare il gruppo, mantenendo segreta la propria identità.
Il motivo dietro la chiusura anticipata de La Talpa sarebbe da ricondurre ai sempre più scarni ascolti ottenuti dal programma. Nonostante il suo ritorno sia stato a lungo atteso dagli spettatori di Mediaset, non ci sarà ulteriore spazio sul palinsesto da dedicargli.
L’ultimo appuntamento con La Talpa sarà quindi lunedì 25 novembre su Canale 5, in prime time. Allora scopriremo anche chi è il traditore infiltrato che dà il nome al programma.