Successivo
la tv dei 100 e uno

News

La TV dei 100 e uno: quando inizia, puntate e streaming

Nicolò Figini | 24 Gennaio 2023

La TV dei 100 e uno

Quello che sappiamo sul programma La TV dei 100 e uno con Chiambretti

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma La TV dei 100 e uno con Chiambretti. Quando inizia, puntate, casting e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia La TV dei 100 e uno? Al momento non abbiamo una data precisa. Non sappiamo ancora il periodo in cui è prevista la programmazione. Le registrazioni dovrebbero essere iniziate nel mese di gennaio 2023.

L’orario sarà quello delle 21:30 su Canale 5.

La TV dei 100 e uno puntate

Quante puntate ha La TV dei 100 e uno? In totale, al momento, saranno solo tre gli appuntamenti. Il programma sarà incentrato sui bambini. Questo il meccanismo spiegato dal conduttore a TV Sorrisi e Canzoni, come riporta anche il sito Davide Maggio:

Intanto, non è un talent: non c’è giuria, non c’è gara, non c’è giudizio e non ci sono vip che danno voti alzando le palette, perché non ce n’è bisogno. Se a 6-10 anni d’età arrivano in tv in prima serata e si esibiscono, ciascuno con il proprio talento, vuol dire che sono già bravissimi“.

Ha anche aggiunto che non sarà uno show solo per i bambini ma anche per gli adulti. Lo spettacolo si pone come obiettivo quello di far ridere, di sorprendere e di emozionare.

Conduttore

Il conduttore de La TV dei 100 e uno sarà Piero Chiambretti, il quale torna in televisione dopo aver concluso la sua esperienza con Tiki Taka – La repubblica del pallone.

Ma adesso passiamo agli ospiti

La TV dei 100 e uno ospiti

Per i momento Chiambretti stesso ha rivelato di non volersi sbilanciare troppo in merito agli ospiti de La TV dei 100 e uno. Sappiamo che arriveranno personaggi amati dal mondo dello sport, della musica, del costume, dei social e dello spettacolo puro.

TVBlog ha però anticipato che nella prima puntata vedremo Paolo Bonolis e forse il rapper Sfera Ebbasta.

Casting

I casting per La TV dei 100 e uno si sono tenuti in alcune località italiane nell’autunno del 2022. In altri casi, invece, è stato necessario mandare delle mail prima di potersi presentare.

Dove vedere La TV dei 100 e uno in streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Piero Chiambretti nel programma TV di Canale 5, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play Infinity in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare le puntate in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Buongiorno mamma 2.