Successivo
Non è l'Arena sospeso reazione giletti

News

La7 sospende Non è l’Arena: la reazione di Giletti

Martina Pedretti | 13 Aprile 2023

A sorpresa La7 sospende Non è l’Arena, che non tornerà dopo la pausa pasquale: la reazione di Massimo Giletti

Non è l’Arena è stato cancellato

A sorpresa La7 ha deciso di sospendere Non è l’Arena di Massimo Giletti. Dopo la pausa di Pasqua il programma sarebbe dovuto tornare in onda domenica 16 aprile, ma così non sarà.

La notizia arriva proprio dalla rete emittente, che ringrazia Massimo Giletti per il lavoro svolto in questi sei anni “con passione e dedizione“. Il giornalista e rimarrà però disposizione del network fino al termine della stagione. Precisamente il suo contratto scadrà a giugno.

Non è l’Arena quindi non andrà più in onda, anche se le ragioni rimangono per il momento non note. Secondo Dagospia, sarebbe entrata in gioco però la DIA (Direzione Investigativa Antimafia) dopo le rivelazioni fatte da Salvatore Baiardo durante il programma. L’uomo è stato in passato una figura di fiducia della mafia, e ha fatto diverse rivelazioni su Matteo Messina Denaro.

Secondo altre fonti Massimo Giletti sarebbe in trattative con la Rai, che sembra sia interessata ad affidare al giornalista un programma di approfondimento su Rai 2 o su Rai 1.

Circa due ore dalla notizia della sospensione di Non è l’Arena, è arrivata la prima reazione di Massimo Giletti, riportata da Adnkronos.

“Prendo atto della decisione di La7. In questo momento, l’unico mio pensiero va alle 35 persone che lavorano con me da anni e che da un giorno all’altro – senza alcun preavviso – vengono lasciate per strada”.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo della televisione italiana, di oggi e del passato.