Successivo
l'anno che verrà 2023

News

L’anno che verrà 2023: cantanti, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 29 Dicembre 2022

Ecco tutto quello che sappiamo su L’anno che verrà 2023, in onda su Rai 1 il 31 dicembre

Ecco tutto quello che sappiamo su L’anno che verrà 2023, in onda su Rai 1 il 31 dicembre. Cantanti, ospiti, dove si fa e streaming.

Quando va in onda

Quando va in onda L’anno che verrà 2023? Ovviamente la programmazione è prevista per il 31 dicembre 2022 su Rai 1. L’orario intorno alle ore 21:00 circa.

L anno che verrà 2023 cantanti

Chi c’è tra i cantanti de L’anno che verrà 2023? Finalmente abbiamo a disposizione gran parte dei nomi. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ne aggiungeranno altri. Ovviamente ci saranno tutti gli artisti più chiacchierati del momento. Ecco cosa riporta TVBlog:

  • Umberto Tozzi
  • Raf
  • Ricchi e Poveri
  • Iva Zanicchi
  • Dargen D’Amico
  • Modà
  • Nek
  • Piero Pelù
  • Noemi
  • Donatella Rettore

Nel mentre andiamo a dare un’occhiata agli ospiti e a vedere dove lo fanno

L anno che verrà 2023 ospiti

Al momento sappiamo solo alcuni degli ospiti che saranno presenti a L’anno che verrà. Per il momento, infatti, sappiamo Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Si sarebbe dovuto aggiungere alla lista anche l’attore Nino Frassica. Questo però è risultato positivo al Covid.

Non appena verranno annunciati altri nomi non esiteremo a tenervi informarmi.

Location

Nel frattempo cerchiamo di capire dove si farà? La location sarà Perugia, in Umbria. Il luogo esatto dove sarà montato il palco ancora non lo conosciamo. Il luogo simbolo sarebbe Piazza IV Novembre, ma essendo anche molto delicato e ricco di arte non possiamo esserne sicuri al cento per cento.

L anno che verrà 2023 conduttore

Il conduttore de L’anno che verrà 2023, così come visto più volte in precedenza, sarà ancora una volta Amadeus. Ecco, quindi, chi conduce. Il pubblico chiuderà con lui il 2022 per poi riaprire quello successivo con il Festival di Sanremo.

Come partecipare

Come poter partecipare a L’anno che verrà 2023? I biglietti molto probabilmente potranno essere acquistati su Vivaticket fino a esaurimento posti. Inoltre, il pubblico non sappiamo se dovrà seguire tutte le norme utilizzate per proteggersi dal Covid-19. Di conseguenza distanziamento e mascherina FFP2 saranno obbligatori.

L anno che verrà in streaming

Ma dove vedere l’edizione 2023 del programma con Amadeus in streaming? Andando in onda su Rai 1 la soluzione sarà molto semplice. L’appuntamento, infatti, molto probabilmente si potrà guardare in diretta su RaiPlay. La piattaforma, come ben sappiamo è del tutto gratuita e non richiede il pagamento di alcuna quota d’iscrizione. Per accedervi, infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida. All’interno, inoltre, il servizio propone davvero molte opzioni. I prodotti vanno dalle trasmissioni di maggior successo come la fiction con Luca Argentero, ovvero Doc – Nelle tue mani, rinnovato per la terza stagione.