Successivo >
the voice kids finale ospite lda

News

LDA ospite della finale di The Voice Kids

Nicolò Figini | 8 Marzo 2023

the voice kids

LDA sarà ospite della finale di The Voice Kids, affiancando il padre che è uno dei giudici

Qualche giorno fa abbiamo appreso la notizia secondo la quale uno degli ospiti della finale del programma condotto da Antonella Clerici sarebbe stato Mr Rain: Nel frattempo l’appuntamento è con la finale di sabato di questa prima edizione di The Voice Kids che vedrà ospite Mr. Rain che canterà insieme ai ragazzi finalisti del programma la sua canzone “Supereroi” dell’ultimo Festival di Sanremo”. In queste ore sta circolando la notizia che ci sarà anche LDA nella finale di The Voice Kids.

A informare il pubblico di questo fatto in anteprima ci ha pensato Dagospia nella rubrica “A lume di candela“. Ecco cosa si legge:

“Rai1 ha deciso di sperimentare, dopo il successo di The Voice Senior, una versione Kids dello show sempre con la conduzione di Antonella Clerici. A sorpresa al debutto ha ottenuto quasi il 23% di share, nel secondo e ultimo appuntamento tra gli ospiti (oltre a Mr Rain anticipato da Tvblog) anche Lda. Si tratta di Luca D’Alessio, reduce dalla partecipazione a Sanremo 2023, e figlio di Gigi D’Alessio”.

Molto probabilmente padre e figlio potrebbero anche esibirsi insieme sulle note di un pezzo del repertorio di Gigi D’Alessio. Staremo a vedere. La cosa certa è che anche LDA sarà tra gli ospiti della finale di The Voice Kids, in onda sabato 11 marzo 2023. Il giovane cantante, una volta uscito dal talent di Canale 5, ha riscosso un grande successo di pubblico e adesso sta realizzando il suo sogno.

Nel caso in cui qualcosa dovesse cambiare non esiteremo ad aggiornarvi. Come abbiamo già detto poc’anzi, l’appuntamento con la finale è previsto per sabato 11 marzo 2023 in prima serata su Rai 1. Ricordiamo, inoltre, che quasi sicuramente lo show canoro dedicato ai più piccoli tornerà in autunno sempre con Antonella Clerici. Seguiteci per non perdervi tante altre news.