Successivo
le iene quarantena league

News

Le Iene indicono la Quarantena League: ecco in cosa consiste

Nicolò Figini | 17 Marzo 2020

Le Iene indicono la Quarantena League. Ecco cos’è e in cosa consiste Un paio di settimane fa il programma di […]

Le Iene indicono la Quarantena League. Ecco cos’è e in cosa consiste

Un paio di settimane fa il programma di Italia 1 veniva sospeso in seguito a un caso di Coronavirus all’interno della redazione. Fino a poco tempo fa non si sapeva ancora quando avrebbe fatto il suo ritorno. Adesso, però, sappiamo che sarà inserito di nuovo nel palinsesto di Mediaset a partire dal 9 aprile 2020. Nel frattempo, per ingannare l’attesa è stato indetto da Le Iene un torneo dal nome Quarantena League.

Il gioco avrà inizio a partire da giovedì 19 marzo alle ore 12:00. La particolarità sta nel fatto che nessuno dovrà uscire di casa per vederlo o per giocarci. Il tutto, infatti, si svolgerà comodamente dal divano della propria casa. In questo modo non si andrà contro il decreto del Governo che proibisce a grandi gruppi di persone di riunirsi.

Secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio, alla Quarantena League indetta da Le Iene avrebbero già preso parte i seguenti calciatori: Mario Balotelli, Marco Materazzi, i fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, Ciro Immobile, Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Massimo Oddo, Sandro Tonali, Bernardo Corradi, Luca Pellegrini, Enock Balotelli, Lyanco, Cristian Zaccardo, Davide Zappacosta, Armando Izzo, Andrea Petagna, Alessio Cerci, Enrico Brignola, Sebastiano Esposito, Adjapong e Javier Pastore.

Ancora non sappiamo se altri giocatori decideranno di aderire a questa simpatica iniziativa. Fatto sta che le iscrizioni rimarranno aperte fino al 18 marzo. In tale data, infatti, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino sorteggeranno gli accoppiamenti dei primi incontri.

Ad ogni modo, i partecipanti si sfideranno giocando a FIFA ‘20, trasmettendo in diretta sulla pagina Facebook e Instagram del programma. A commentare la Quarantena League troveremo Pierluigi Pardo e la Gialappa’s Band. La finale è prevista per il 23 marzo.

Godiamoci, perciò, la Quarantena League, il torneo online, mentre aspettiamo che Le Iene ritornino in onda su Italia 1 a partire dal 9 aprile.

Potrebbero interessarti anche: