lodovica comello italia's got talent covid

News

Lodovica Comello ha il Covid e non sarà alla finale di Italia’s Got Talent

Nicolò Figini | 23 Marzo 2021

Lodovica Comello ha contratto il Covid-19

Il Covid-19 colpisce anche Lodovica Comello

Anche Lodovica Comello, purtroppo, è stata colpita dal Covid-19. Quest’anno, così come lo scorso, sarà perciò costretta a non prendere parte alla finale in diretta di Italia’s Got Talent. Prima di andare a vedere chi la sostituirà, però, scopriamo in che modo ha dato la notizia a tutti i fan. Possiamo, infatti, trovare un video sul suo profilo Instagram in cui aggiorna e spiega la situazione ai follower. Ecco, perciò, cosa ha dichiarato:

Buongiorno a tutti. Sono qui per dare un annuncio, almeno per me, molto amaro. Ho aspettato a dare fino all’ultimo, perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse. E invece no. Giorni fa sono risultata positiva al Covid. Ho monitorato la situazione fino a ieri con il tampone che continuava a dare esito positivo, purtroppo. Quindi, domani, alla finale di Italia’s Got talent, di nuovo per il secondo anno di fila, non ci sarò. So che lascio lo show in ottime mani.

Lodovica Comello, poi, continua a dirsi dispiaciuta della situazione, ma si ritiene fortunata per quanto riguarda l’intensità dei sintomi che le ha portato il Covid. Ha dichiarato di aver avuto un po’ di febbre e un raffreddore. Ma chi prenderà il suo posto? Secondo quanto riporta anche Davide Maggio la scelta è caduta, ancora una volta, su Enrico Papi, ormai volto di punta di TV8.

Appuntamento, quindi, a mercoledì 24 marzo 2021, a partire dalle ore 21:30, con la finale in diretta di Italia’s Got Talent. continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >