La stagione 4 di LOL – Chi ride è fuori si fa? Tutto ciò che sappiamo su news, quando esce, cast, concorrenti e streaming.
Contenuti
La stagione 4 di LOL Chi ride è fuori si fa? News
Considerato il grandissimo successo della prima e seconda edizione in Italia, e l’arrivo della terza, in molti si stanno domandando se LOL 4 si fa oppure no. Ci sarà? Fino a ora, purtroppo, ancora non lo sappiamo.
Per Amazon Prime Video è ancora presto per decidere se si farà o no un nuovo ciclo di episodi. Dovremo rimanere in attesa di news, in arrivo prossimamente.
Quando esce?
Quando esce LOL 4? Visto l’andamento delle edizioni precedenti, considerato che si farà, la programmazione della stagione 3 dovrebbe venire fissata per i primi mesi del 2024.
La data di uscita sarà confermata solo in un secondo momento dal team, sperando di rivedere Fedez e Frank Matano, alla conduzione della nuova edizione.
L’orario di pubblicazione, invece, dovrebbe essere quello tra la mezzanotte e le 09:00 del giorno prefissato.
LOL Chi ride è fuori 4 stagione cast e concorrenti
Solo a novembre 2022 abbiamo scoperto l’identità dei concorrenti che hanno composto il cast della stagione 3 di LOL – Chi ride è fuori. I nomi dei comici che invece saranno tra i concorrenti di LOL 4, se si farà, usciranno probabilmente nei mesi finali del 2023.
Conduttori
I conduttori, nel corso delle prime due edizioni, sono cambianti, almeno in parte. Fedez, infatti, è sempre stato una presenza fissa. Ma lo vedremo anche nella stagione 4 di LOL – Chi ride è fuori? Non è dato saperlo.
Accanto a lui, però, prima abbiamo visto Mara Maionchi e subito dopo Frank Matano, tornato anche nella terza stagione.
Rimaniamo quindi in attesa di scoprire i conduttori di LOL 4, sperando che ci sarà anche un elemento disturbatore come lo sono stati Lillo in LOL 2 e Maccio Capatonda in LOL 3.
Online sono iniziate le prime ipotesi e i fan dello show hanno cominciato a chiedere a gran voce la partecipazione dei loro comici preferiti. Claudio Bisio, Fabio De Luigi, Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Aldo, Giovanni e Giacomo, Ficarra e Picone, Ale e Franz, Emanuela Fanelli, Valerio Lundini e Teresa Mannino sono alcuni dei nomi che si leggono sul web.
Quanti episodi ha LOL Chi ride è fuori 4 stagione
Quanti episodi ha LOL 4? Ad oggi ancora non lo sappiamo. Possiamo ipotizzare che verrà applicata la classica suddivisione. Ovvero, i primi 4 in una giornata specifica e i restanti 2 una settimana dopo. Per un totale di 6 appuntamenti.
Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Dove vedere in streaming LOL Chi ride è fuori
Dove vedere LOL – Chi ride è fuori in streaming? La risposta a questa domanda è molto semplice. Per guardare la terza stagione del game show che vede protagonisti comici famosi, basterà recarsi su Amazon Prime Video. Si tratta infatti, di una produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese di prova sarà gratuito.
Allo scadere die primi 30 giorni, però, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 49,99 euro all’anno oppure a 4,99 euro al mese, in base all’opzione scelta. In questo modo, oltre che l’accesso al vasto catalogo, si avranno anche a disposizione tutti i vantaggi per gli sconti e il servizio di spedizione Prime. Ricordiamo, inoltre, che si può annullare in qualsiasi momento l’abbonamento senza dover pagare alcuna penale.