Successivo
lol 4 si fa news

News

LOL 4 stagione si fa? Quando esce, concorrenti e streaming

Martina Pedretti | 1 Aprile 2024

lol

Cosa sappiamo di LOL 4?

La stagione 4 di LOL – Chi ride è fuori si fa? Tutto ciò che sappiamo su news, quando esce, cast, concorrenti e streaming.

La stagione 4 di LOL Chi ride è fuori si fa? News

Considerato il grandissimo successo della prima e seconda edizione in Italia, e la messa in onda della terza, in molti si stanno domandando se LOL 4 si fa oppure no. Ci sarà? Fino a poco tempo fa, purtroppo, ancora non lo sapevamo.

Amazon Prime Video ha finalmente preso una decisione: si farà. Ci sarà un nuovo ciclo di episodi. Questa news è stata data all’inizio del mese di maggio 2023.

Quando esce?

Quando esce LOL 4? La data di uscita della quarta stagione è fissata a lunedì 1° aprile con i primi 4 episodi, mentre gli ultimi in cui scopriremo il vincitore, usciranno una settimana dopo, ovvero l’8 aprile.

L’orario di pubblicazione, invece, dovrebbe essere quello tra la mezzanotte e le 09:00 del giorno prefissato.

LOL Chi ride è fuori 4 stagione cast e concorrenti

A inizio dicembre 2022 abbiamo scoperto l’identità dei concorrenti che hanno comporranno il cast di LOL – Chi ride è fuori 4. I nomi dei comici sono: Giorgio Panariello, Aurora Leone, Edoardo Ferrario, Lucia Ocone, Rocco Tanica, Maurizio Lastrico, Angela Finocchiaro, Claudio Santamaria, Diego Abatantuono. A loro si è unito poi il vincitore NIP di LOL Talent Show, ovvero Loris Fabiani, noto come Lunanzio dal nome del suo personaggio.

Conduttori

I conduttori, nel corso delle prime due edizioni, sono cambianti, almeno in parte. Fedez, infatti, è sempre stato una presenza fissa. Ma lo vedremo anche nella stagione 4 di LOL – Chi ride è fuori?

Fedez tornerà alla conduzione con Frank Matano e da Lillo Petrolo, che per questa stagione si tramuterà in coach.

Rimaniamo quindi in attesa di scoprire se ci sarà anche un elemento disturbatore come lo sono stati Lillo in LOL 2 e Maccio Capatonda in LOL 3.

Quanti episodi ha LOL Chi ride è fuori 4 stagione

Quanti episodi ha LOL 4? Torna la classica suddivisione, ovvero, i primi 4 in una giornata specifica e i restanti 2 una settimana dopo. Per un totale di 6 appuntamenti.

Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Dove vedere in streaming LOL Chi ride è fuori

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori in streaming? La risposta a questa domanda è molto semplice. Per guardare tutte le stagioni del game show che vede protagonisti comici famosi, basterà recarsi su Amazon Prime Video. Si tratta infatti, di una produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese di prova sarà gratuito.

Allo scadere die primi 30 giorni, però, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 49,99 euro all’anno oppure a 4,99 euro al mese, in base all’opzione scelta. In questo modo, oltre che l’accesso al vasto catalogo, si avranno anche a disposizione tutti i vantaggi per gli sconti e il servizio di spedizione Prime. Ricordiamo, inoltre, che si può annullare in qualsiasi momento l’abbonamento senza dover pagare alcuna penale.