Successivo
lol 2 conduttori concorrenti cast uscita

News

LOL 2 stagione: quando esce, concorrenti e streaming

Martina Pedretti | 2 Marzo 2022

Ecco tutto quello che sappiamo sulla 2 stagione di LOL – Chi ride è fuori

LOL – Chi ride è fuori 2 stagione si fa: quando esce con le nuove puntate? Le news sul cast, i concorrenti e gli episodi in streaming

Quando e a che ora esce LOL 2?

Quando esce LOL – Chi ride è fuori 2 stagione? Il programma, che nella prima edizione ha visto come conduttori Mara Maionchi e Fedez ha riscosso un successo tale, che da subito il web lo ha promosso sui social, chiedendo a gran voce una seconda stagione. Gli episodi di debutto sono stati rilasciati in data 1 aprile 2021, in concomitanza al Pesce d’Aprile con le prime 4 puntate. Successivamente poi le finali 2 puntate, sono uscite il giovedì successivo su Prime Video.

Visto il grande successo del primo ciclo di episodi, Prime Video ha annunciato via social che LOL 2 si farà e in molti si chiedono quando inizia. LOL 2 esce giovedì 24 febbraio 2022 su Prime Video. Se vi state chiedendo a che ora esce, sappiate che le prime 4 puntate saranno disponibili da 00.00. Invece, giovedì 3 marzo usciranno le ultime 2.

Cast LOL – Chi ride è fuori 2 stagione

Ma chi sono i concorrenti e i conduttori di LOL 2? Tanti sono i nomi dei comici e degli attori che nei mesi si sono susseguiti; qui di seguito però vi riportiamo la lista ufficiale.

I concorrenti di LOL 2 sono:

  • Virginia Raffaele
  • Maccio Capatonda
  • Maria Di Biase
  • Alice Magione
  • Gianmarco Pozzoli
  • Tess Masazza
  • Diana Del Bufalo
  • Mago Forrest
  • Max Angione
  • Corrado Guzzanti

Facciamo presente, inoltre, che Mara Maionchi non condurrà più insieme a Fedez per motivi non meglio precisati. Al suo posto, però, troveremo Frank Matano.

Nel ruolo si special guest troviamo invece Lillo. Il concorrente della scorsa edizione sarà l’asso nella manica di Fedez e Frank, pronto ad essere utilizzato come “arma letale della risata” per far cedere i nuovi concorrenti.

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori 2 in streaming

Dove vedere LOL 2 stagione in streaming? La risposta a questa domanda è molto semplice. Qualora si dovesse fare una seconda stagione del game show che vede protagonisti comici famosi, basterà recarsi su Amazon Prime Video. Si tratta infatti, di una produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese di prova sarà gratuito.

Allo scadere die primi 30 giorni, però, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36,00 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, in base all’opzione scelta. In questo modo, oltre che l’accesso al vasto catalogo, si avranno anche a disposizione tutti i vantaggi per gli sconti e il servizio di spedizione Prime. Ricordiamo, inoltre, che si può annullare in qualsiasi momento l’abbonamento senza dover pagare alcuna penale.

Trailer e video

Qui di seguito il trailer di LOL 2.

Vota quale concorrente ti sta facendo ridere di più!