lol - chi ride è fuori 2 stagione cast streaming

LOL – Chi ride è fuori 2 stagione: quando esce, concorrenti e streaming

Ecco tutto quello che sappiamo sulla 2 stagione di LOL - Chi ride è fuori

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

LOL – Chi ride è fuori 2 stagione si fa? Quando esce con le nuove puntate? Le news sul cast dei concorrenti e sugli episodi in streaming.

Quando escono le nuove puntate di LOL – Chi ride è fuori 2?

Quando esce LOL – Chi ride è fuori? Il programma, che vede come conduttori Mara Maionchi e Fedez ha riscosso un successo tale, che da subito il web lo ha promosso sui social, chiedendo a gran voce una 2 stagione. Gli episodi di debutto hanno avuto il 1° aprile 2021, in concomitanza al Pesce d’Aprile con le prime 4 puntate. Successivamente poi le finali 2 puntate, usciranno il giovedì successivo su Prime Video. Non essendo per il momento chiaro se ci sarà un ritorno di questo comedy show, non possiamo sapere quando uscirà una 2 stagione. Bisogna infatti attendere un rinnovo da parte della piattaforma streaming Prime Video.

Cast e concorrenti LOL – Chi ride è fuori 2 stagione

Oltre a richiedere a gran voce un rinnovo di LOL – Chi ride è fuori, il web ha iniziato a stilare una lista di nomi per una 2 stagione. Non si tratta quindi di un cast ufficiale, ma dei concorrenti preferiti dagli utenti dei social. Tra questi figurano comici come:

  • Aldo di Aldo, Giovanni e Giacomo;
  • Maccio Capatonda;
  • Fabio De Luigi;
  • Nino Frassica;
  • Valerio Lundini;
  • Ale & Franz;
  • Diana Del Bufalo;
  • Luis Sal;
  • Guglielmo Scilla;
  • Luca Laurenti.

Chiaramente si tratta solo di desideri da parte del pubblico di social come Twitter, e tutto è ancora da decidere per un’eventuale 2 stagione di LOL – Chi ride è fuori.

Il format dovrebbe in ogni caso rimanere lo stesso, ovvero: “Dieci comici  si sfidano per 6 ore di fila nel tentativo di rimanere impassibili e far ridere gli avversari. Chi resiste vince 100.000 € da devolvere in beneficenza”.

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori 2 in streaming

Dove vedere LOL – Chi ride è fuori 2 stagione in streaming? La risposta a questa domanda è molto semplice. Qualora si dovesse fare una seconda stagione del game show che vede protagonisti comici famosi, basterà recarsi su Amazon Prime Video. Si tratta infatti, di una produzione originale della piattaforma. Per quanto riguarda il costo, sappiamo che il primo mese di prova sarà gratuito.

Allo scadere die primi 30 giorni, però, la sottoscrizione si rinnoverà automaticamente al prezzo di 36,00 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, in base all’opzione scelta. In questo modo, oltre che l’accesso al vasto catalogo, si avranno anche a disposizione tutti i vantaggi per gli sconti e il servizio di spedizione Prime. Ricordiamo, inoltre, che si può annullare in qualsiasi momento l’abbonamento senza dover pagare alcuna penale.

Visto TV© riproduzione riservata.