lorella boccia non sarà made in sud coronavirus

News

Lorella Boccia, positiva al Coronavirus, non sarà a Made in Sud

Nicolò Figini | 9 Maggio 2022

Lorella boccia ha annunciato che questa sera, 9 maggio 2022, non sarà a Made in Sud perché positiva al Coronavirus

Lorella Boccia ha il Coronavirus

La scorsa settimana vi avevamo informati che Clementino non sarebbe stato presente a Made in Sud a causa del Covid-19: “Ciao Ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono Positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante”. Per tale ragione è stato sostituito da Maurizio Casagrande. Notizia dell’ultima ora è che anche Lorella Boccia ha il Coronavirus.

Come riporta anche TVBlog, lo ha annunciato lei stessa tramite i suoi canali social, rivelando anche come si sente:

Volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva al covid. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi. Ma adesso sto bene, molto bene. Grazie a tutti per i messaggi.

Per fortuna le condizioni di Lorella Boccia sono migliorate anche se il Coronavirus le impedirà lo stesso di prendere parte alla nuova puntata di Made in Sud. Non ha fatto riferimento, come potete notare, a un eventuale ritorno di Clementino e nemmeno a chi la sostituirà. Lo scopriremo, probabilmente, solo questa sera 9 maggio 2022 su Rai 2 alle ore 21:20 circa.

Se Clementino sarà ancora assente potremmo ritrovare Casagrande e accanto a lui, magari, una comica del cast fisso. Staremo a vedere che cosa succederà. Le risate, in ogni caso, saranno assicurate. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate, nel frattempo, a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >