Successivo >
lorella cuccarini torna rai

News

Lorella Cuccarini lascia Mediaset e torna a lavorare in Rai?

Nicolò Figini | 8 Giugno 2023

Lorella Cuccarini

Stando alle ultime indiscrezioni, Lorella Cuccarini potrebbe lasciare Mediaset e tornare a lavorare in Rai. La sua risposta

Il futuro lavorativo di Lorella Cuccarini

Negli ultimi due anni Lorella Cuccarini è diventata una delle professoresse di Amici 22. Prima ha seguito gli studenti di canto e poi si è dedicata al ballo. Grazie al talent di Maria De Filippi il pubblico ha imparato ad amarla ancora più di prima, ma stando agli ultimi rumor la showgirl potrebbe lasciare Mediaset e trasferirsi in Rai.

Questo, per lo meno, è quanto riporterebbe il portale Dagospia:

Lorella Cuccarini ha trovato una nuova dimensione professionale ad Amici, spopolando tra le nuove generazioni allevate a pane e Maria de Filippi. A quanto si dice, complice il nuovo assetto politico a Viale Mazzini, a Lorella sarebbe stato offerto di tornare in Rai per sostituire Serena Bortone nello spazio pomeridiano di Rai1, oltre a condurre varie prime serate“.

Ma che cosa c’è di vero in tutto questo? A quanto pare nulla. Lorella Cuccarini, infatti, pare abbia rifiutato la proposta e non avrebbe alcuna intenzione di cambiare emittente, al momento:

“La showgirl avrebbe risposto picche per restarsene – ottimamente – nella sua nuova casa a Mediaset”. 

Non sappiamo ancora con certezza se Lorella Cuccarini tornerà come maestra ad Amici 23, informazioni al riguardo non sono ancora state rilasciate. Tuttavia, possiamo affermare con certezza che la rivedremo comunque sui canali Mediaset anche nella prossima stagione televisiva.

Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.