Successivo
Love Game Rai 2 Carolina Rey

News

Love Game su Rai 2 con Carolina Rey: quando inizia e streaming

Nicolò Figini | 30 Giugno 2020

Scopriamo tutte le informazioni sul nuovo dating show di Rai 2 condotto da Carolina Rey, ovvero Love Game. Quando inizia […]

Scopriamo tutte le informazioni sul nuovo dating show di Rai 2 condotto da Carolina Rey, ovvero Love Game.

Quando inizia su Rai 2? Orario e programmazione

Ma quando inizia Love Game con Carolina Rey? La programmazione su Rai 2 dovrebbe essere fissata a fine ottobre e durare circa trenta minuti. L’orario, infatti, sembrerebbe fissato tra le 16:00 e le 16:30. Al momento non sappiamo di più. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni a riguardo, così da aggiornare questo contributo.

Love Game puntate

I dettagli a riguardo sono davvero molto pochi. Sappiamo soltanto che le puntate andranno in onda solo una volta alla settimana, più precisamente il sabato pomeriggio su Rai 2. Lo scopo è quello di aiutare i partecipanti a trovare la loro dolce metà Non ci sono ancora notizie circa i concorrenti. Non sappiamo se questi torneranno nel corso degli appuntamenti o se avranno solo un’occasione per cercare l’amore. Non appena i dettagli cominceranno ad aumentare non esiteremo ad aggiornarvi prontamente.

Conduttrice

La conduttrice di Love Game su Rai 2 sembra essere stata scelta. Lei si chiama Carolina Rey e parrebbe un volto abbastanza nuovo e questa la sua prima grande occasione. Nata nel 1991 a Roma, inizia la sua carriera su Rai Gulp, diventando un volto noto tra i ragazzi. Nel corso del tempo, poi, approda occasionalmente su Rai 1 per lo speciale di Natale dello Zecchino d’Oro, ma anche per L’anno che verrà nel 2019. Da quello stesso anno, inoltre, presenta Il boss delle pizze sul canale Alice, mentre su Sky Arte conduce Ulisse, l’arte e il mito. Alle spalle, inoltre, ha anche una breve carriera cinematografica. Ha infatti preso parte a Poveri ma ricchi, Sconnessi e il più recente Compromessi sposi.

Promo e video

Ovviamente, ad oggi non è possibile poter vedere il promo di Love Game su Rai 2. Questo perché i primi video cominceranno a venire trasmessi sui nostri schermi a partire da questo autunno.

Dove vedere Love Game in streaming

Nel caso in cui non poteste vedere la diretta delle puntate non temete. Andando in onda su Rai 2, gli appuntamenti verranno caricati sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come ben sappiamo, infatti, il servizio risulta del tutto gratuito e non bisogna pagare alcun tipo di abbonamento. Qui troveremo anche una vastissima gamma di prodotti futuri Tra i programmi televisivi, quindi, avremo l’opportunità di gustarci Il cantante mascherato 2, Ballando con le stelle o Tale e quale show.