love is in the air anticipazioni dal 30 maggio al 4 giugno 2021

News

Love is in the air anticipazioni e trama dal 31 maggio al 4 giugno 2021

Nicolò Figini | 27 Maggio 2021

Tutte le anticipazioni e la trama delle puntate di Love is in the air in onda dal 31 maggio al 4 giugno 2021 su Canale 5

Love is in the air anticipazioni dal 31 maggio al 4 giugno 2021

Oltre alla nuova soap opera con Can Yaman, Canale 5 ha acquistato anche i diritti per trasmettere la serie turca Love is in the air e anche in questo caso vi forniremo le anticipazioni settimana dopo settimana. Prima di addentrarci nella storia per quanto riguarda il periodo che va dal 31 maggio al 4 giugno 2021, ricordiamo che andrà in onda dal lunedì al venerdì solo su Canale 5 dalle ore 15:30 alle ore 16:30. Ecco ciò che riporta anche Coming Soon.

La storia parte da Eda Yildiz, una giovane ragazza che sogna di diventare un architetto paesaggista. Il suo desiderio va in frantumi quando Serkan Bolat elimina i fondi per la borsa di studio che le avrebbero permesso di studiare in Italia. Gli danneggia, quindi, l’auto e si ammanetta a lui per tutta una serata. Eda, però, lo aiuta anche a convincere un cliente a vendergli un terreno. Intanto Melo, Figen e Ceren cercano Eda non sapendo dove sia finita. Più tardi, quando si riuniscono, Eda accetta di sostituire Melo come assistente di volo e qui incontra ancora Serkan.

Una volta atterrati lui va alla festa di fidanzamento della sua ex fidanzata, Selin, ed Eda si dirige in spiaggia. Il protagonista racconta a Selin di essersi fidanzato. Poco dopo rivede Eda e i due vengono colti di sorpresa dall’ex di lui, il quale dice che la ragazza è la sua nuova compagna. Presto la notizia fa il giro di tutti i giornali. Secondo le anticipazioni di Love is in the air Serkan ed Eda, perciò, stringono un patto: fingeranno di stare insieme per due mesi. In questo lasso di tempo lui cercherà di riconquistare Selin. Anche la zia Ayfer rimane sconvolta apprendendo la notizia del fidanzamento.

Eda, quindi, conosce la famiglia di Serkan e incontra Aydan, la madre. A quest’ultima, però, viene rivelato che si tratta di una piccola bugia. In seguito vanno a comprare un anello e si impegnano per organizzare una festa di fidanzamento. Ecco tutte le anticipazioni di Love is in the air dal 31 maggio al 4 giugno 2021. Continuate a seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >