maddalena corvaglia fabio galante ballando con le stelle

News

Maddalena Corvaglia e Fabio Galante a Ballando con le stelle?

Nicolò Figini | 2 Agosto 2021

Maddalena Corvaglia e Fabio Galante potrebbero partecipare a Ballando con le stelle nel 2021

Ballando con le stelle: Maddalena Corvaglia e Fabio Galante nel cast?

Dopo la cantante Mietta sembra che altri due nomi si aggiungeranno al cast dello show condotto da Milly Carlucci. Infatti anche Maddalena Corvaglia e Fabio Galante sarebbero in lizza per partecipare a Ballando con le stelle 2021. Il primo nome, come rivela anche il sito Bubino Blog, lo ha anticipato il settimanale Oggi: “La bella Maddalena ha ricevuto due offerte importanti: una da Sky e l’altra da mamma Rai. Quale accetterà, alla fine? Ah saperlo“. Non sappiamo ancora il futuro della showgirl, ma lo scopriremo molto presto.

Il nome del calciatore, invece, è stato svelato da Dagospia, il quale ha scritto quanto segue:

Ricordate Fabio Galante? Difensore di Inter e Torino per anni al centro del gossip per i suoi trascorsi da bomber fuori dal campo: da Laura Freddi a Giorgia Palmas, da Lory Del Santo a Giorgia Surina per citare alcune fidanzate famose. Il fascinoso calciatore, ora impegnato con Francesca Falomo, salvo colpi di scena dovrebbe scendere in pista a Ballando con le stelle. Milly Carlucci avrebbe arruolato l’ex difensore nerazzurro tra i concorrenti della nuova edizione.

Diciamo che tra Maddalena Corvaglia e Fabio Galante il nome che sembra più vicino a Ballando con le stelle è proprio quello del difensore. Che il futuro ci riservi sorprese? Può anche essere. Lo sapremo solo tra alcune settimane. Ricordiamo, infatti, che lo show avrà inizio su Rai 1, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, a ottobre. La giuria è stata confermata, mentre tra i ballerini professionisti vedremo l’uscita di scena di Raimondo Todaro, il quale dovrebbe approdare ad Amici di Maria De Filippi.

< Indietro Successivo >