massimo giletti malore non è l'arena

News

Massimo Giletti ha un malore in diretta a Non è l’Arena (VIDEO)

Nicolò Figini | 6 Giugno 2022

Massimo Giletti ha avuto un malore a Non è l’Arena in diretta. Ecco il video

Malore per Massimo Giletti

La puntata di Non è l’Arena di ieri sera, 5 giugno 2022, è stata piuttosto animata. Ci riferiamo, per esempio, al dibattito che ha visto al centro Alessandro Sallusti e il conduttore. Il primo, infatti, dopo lo scontro verbale ha voluto abbandonare il programma in diretta. Ma non solo. Massimo Giletti ha anche avuto un malore nel bel mezzo della trasmissione. Tutta stava procedendo come al solito fino a quando l’ospite che stava parlando non si è accorta del mancamento del presentatore.

Nel video qui sotto possiamo vedere la reazione delle persone in studio e l’interruzione momentanea del talk di La7. Come riporta anche il sito dell’Ansa, quindi, a prendere le redini è stata Myrta Merlino. Ecco cosa spiega il portale:

Massimo Giletti ha avuto un mancamento mentre era in diretta dalla Piazza Rossa di Mosca nel corso della puntata di Non è l’arena. A spiegarlo, dopo una improvvisa interruzione della trasmissione, è stata Myrta Merlino che è in studio a Roma e ha continuato a condurre il programma per alcuni minuti. Poi Giletti è riapparso, non più in piedi all’esterno, ma seduto all’interno. “Ho avuto forse un calo di zuccheri”, ha detto.

Niente di grave. Il malore di Massimo Giletti, infatti, sarebbe stato causato da un calo di zuccheri. Il conduttore, una volta che si è rimesso in piedi, è riuscito a portare avanti fino alla fine la diretta di Non è l’Arena. Speriamo che non ricapiti più una situazione del genere. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >