Successivo
MasterChef 12 anticipazioni puntate 26 gennaio

News

MasterChef 12: anticipazioni delle puntate del 26 gennaio

Martina Pedretti | 26 Gennaio 2023

masterchef

MasterChef 12: ospiti e anticipazioni delle puntate del 26 gennaio 2023, tra Black Mystery Box e Skill Test con Jeremy Chan

Le anticipazioni del 26 gennaio di MasterChef Italia 12

MasterChef Italia 12 continua, e andiamo quindi a scoprire le anticipazioni delle puntate di stasera, giovedì 26 gennaio, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.

Nella classe torna la Black Mystery Box, che metterà a dura prova i prova i cuochi amatoriali sulle loro capacità gustative. Una sorpresa spiacevole li attende: i peggiori andranno verso un Pressure Test immediato. 

I tre giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli infatti non risparmieranno alcun errore, senza passare per l’Invention Test, che questa settimana non ci sarà.

Lo Skill Test porterà invece un ospite nella cucina di Masterchef. Gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con Jeremy Chan, chef del ristorante londinese Ikoyi, 2 stelle Michelin. Sarà proprio il commissario esterno di una prova che coinvolgerà i cinque sensi, mettendo a dura prova i concorrenti del programma.

La seconda puntata del 26 gennaio porterà i concorrenti di MasterChef Italia in un viaggio alla scoperta di se stessi. Niente brigate, niente esterne, si rimane nella Masterclass.

Dopo la scorsa settimana, durante la quale è stata eliminata Ivana, quanti saranno gli aspiranti chef che dovranno tornare a casaChi sarà eliminato dalla dodicesima edizione di MasterChef?