Le anticipazioni del 26 gennaio di MasterChef Italia 12
MasterChef Italia 12 continua, e andiamo quindi a scoprire le anticipazioni delle puntate di stasera, giovedì 26 gennaio, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.
Nella classe torna la Black Mystery Box, che metterà a dura prova i prova i cuochi amatoriali sulle loro capacità gustative. Una sorpresa spiacevole li attende: i peggiori andranno verso un Pressure Test immediato.
I tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli infatti non risparmieranno alcun errore, senza passare per l’Invention Test, che questa settimana non ci sarà.
Lo Skill Test porterà invece un ospite nella cucina di Masterchef. Gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con Jeremy Chan, chef del ristorante londinese Ikoyi, 2 stelle Michelin. Sarà proprio il commissario esterno di una prova che coinvolgerà i cinque sensi, mettendo a dura prova i concorrenti del programma.
La seconda puntata del 26 gennaio porterà i concorrenti di MasterChef Italia in un viaggio alla scoperta di se stessi. Niente brigate, niente esterne, si rimane nella Masterclass.
Dopo la scorsa settimana, durante la quale è stata eliminata Ivana, quanti saranno gli aspiranti chef che dovranno tornare a casa? Chi sarà eliminato dalla dodicesima edizione di MasterChef?