masterchef australia covid 19

News

MasterChef Australia parte con l’edizione a prova di Covid-19

Sissi De Rosa | 29 Maggio 2020

MasterChef Australia e l’edizione ai tempi della pandemia La prima regola da seguire è che i concorrenti non devono mai […]

MasterChef Australia e l’edizione ai tempi della pandemia

La prima regola da seguire è che i concorrenti non devono mai entrare in contatto tra di loro. I banconi sono distanziati tra loro e tutti indossano i guanti per fare la spesa e per utilizzare gli utensili in condivisione.

Non mancano vari tipi di disinfettanti, e lavandini aggiuntivi. Per quanto riguarda i confessionali, sono all’aria aperta. Dunque MasterChef Australia si adegua alle regole del Governo.

Ma come si fa quando tocca agli assaggi? I giurati hanno dei piatti individuali e utilizzano posate differenti a differenza di prima. Nel video condiviso su Twitter vediamo come si sono organizzati.

Ma se MasterChef Australia ha deciso di procedere in questo modo, cosa sta succedendo per le edizioni negli altri Paesi?

Negli USA, che sono stati duramente colpiti dal Covid-19 con un elevato numero di vittime, è sospesa la realizzazione della prossima stagione di MasterChef. I giudici sono Aaron Sanchez, Joe Bastianich e Gordon Ramsey. Le riprese sarebbero dovute partire in questo periodo, e non si sa ancora se e quando potranno essere effettuate. Rob Wade, a capo della sezione Reality della rete Fox, ha fatto sapere a Deadline di essere a lavoro per cercare di far ripartire le produzioni che sono state sospese.

Speriamo che l’esperienza di MasterChef Australia possa essere di aiuto anche in altri Paesi per realizzare comunque questo programma di successo.

Ma le news non finiscono qui.

< Indietro Successivo >