Successivo
Matrimonio a prima vista Italia torna a settembre 2024: il cast

News

Matrimonio a prima vista Italia torna a settembre 2024: il cast

Martina Pedretti | 18 Settembre 2024

Matrimonio a prima vista Italia

Matrimonio a prima vista Italia torna con una nuova stagione a settembre 2024: ecco i protagonisti della prossima edizione

I protagonisti di Matrimonio a prima vista Italia

Si riparte a settembre 2024 con le nuove storie di Matrimonio a prima vista Italia, il dating show più imprevedibile della TV che torna con una nuova stagione piena di emozioni.

Dal 18 settembre sarà disponibile in streaming su Discovery+, e dal 25 settembre, ogni mercoledì alle 21.30, andrà in onda in esclusiva su Real Time.

Ma scopriamo chi sono i protagonisti di questa edizione:

  • Pietro De Luca, 37 anni, Milano. Store manager, ama il contatto con le persone. Tra le sue passioni spicca la musica, che compone e produce. Appassionato di calcio, breakdance e palestra, ha un forte legame con la famiglia, in particolare con sua madre.
  • Chiara Maderna, 38 anni, Novara. Insegnante di scuola elementare, ha bisogno di controllo, ma desidera lasciarsi andare. Ama la danza, specialmente quella latino-americana, la cucina, la palestra e i viaggi, anche da sola. Molto protettiva verso i suoi due fratelli.
  • Erik Ilardo, 32 anni, Pescara. Impiegato con una vena creativa e introspettiva. Ama leggere, fare puzzle e scrivere storie per ragazzi. Ha ristrutturato da solo la casa che i suoi genitori gli hanno lasciato. Costruire una famiglia è il suo grande sogno.
  • Valentina Pangallozzi, 29 anni, Roma. Sensibile e determinata, è appassionata di fotografia, trekking e climbing. Vive nella casa di famiglia, in un piccolo paese, e ha uno stretto legame con i genitori e la sorella minore. Sogna una relazione stabile e una famiglia.
  • Anthony Giavarini, 30 anni, Bergamo. Camionista per passione, ha rivoluzionato la sua vita grazie al suo lavoro. Ama l’ordine e il rispetto delle regole, soprattutto a casa. Tra le sue passioni ci sono il trekking, la pallacanestro, la cucina e la moto da enduro.
  • Asia Marchesi, 27 anni, Bergamo. Ambiziosa e determinata, non ha paura di affrontare nuove sfide professionali. Trova sfogo nella palestra e ama viaggiare da sola, gli animali e l’arte moderna. Ha un ottimo rapporto con la famiglia, sebbene abbia perso il padre durante la pandemia.