memo remigi ballando con le stelle 2021

News

Memo Remigi concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021

Nicolò Figini | 15 Settembre 2021

Memo Remigi è stato annunciato come terzo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2021

Memo Remigi a Ballando con le stelle 2021

La nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci avrà inizio il 16 ottobre 2021. Per il momento sappiamo che i concorrenti ufficiali saranno Morgan e Albano Carrisi. Mancano ancora diversi nomi da svelare, ma nelle ultime ore è stato rivelato che Memo Remigi parteciperà a Ballando con le stelle 2021. A dare l’annuncio ci ha pensato la conduttrice stessa ospite a Oggi è un altro giorno. Ecco ciò che ha detto a Serena Bortone, come riportato anche dal sito BlogTVItaliana:

Vedo inquadrato un nostro carissimo amico e ti chiedo il permesso di portarlo da noi. Perché la strada che abbiamo scelto di fare è una strada a ritmo di salsa e di chacha e rumba e paso doble. Ce lo permetti, Serena? Sei gelosa se me lo porto via Memo Remigi?

Lo stesso Memo Remigi, quindi, ha commentato la sua partecipazione a Ballando con le stelle 2021 accettando la proposta:

Per me oggi è davvero un altro giorno. Un’altra vita, perché avendo già fatto tante esperienze questa mi mancava. Ed è un’esperienza che desidero molto fare perché, vista l’età che ho (sono del ’38 fate i calcoli), vorrei essere il protabandiera di tutti i miei coetanei. Perché non voglio che i miei coetanei rimangano sempre seduti sui divani ma che si alzino in piedi a ballino! Perché la vita regala a loro ancora tante cose! Farò del mio meglio e sono felicissimo di partecipare a questa splendida trasmissione.

Oltre a Memo Remigi, Milly ha anche fatto promettere a Serena Bortone di essere presente a Ballando con le stelle 2021 come ospite della prima puntata. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >