michelle hunziker coronavirus assente striscia la notizia

News

Michelle Hunziker, positiva al Coronavirus, non sarà a Striscia la Notizia

Nicolò Figini | 9 Maggio 2022

Michelle Hunziker è risultata positiva al Coronavirus e non potrà essere a Striscia la Notizia il 9 maggio 2022. Chi la sostituisce

Michelle Hunziker ha il Coronavirus

Michelle Hunziker ha preso il Coronavirus per la seconda volta e stasera, 9 maggio 2022, non potrà essere presente a Striscia la Notizia. Lo ha annunciato il sito ufficiale della trasmissione: “Michelle Hunziker è risultata positiva a un test rapido per il rilevamento del Covid-19 e stasera non potrà condurre Striscia la notizia insieme a Gerry Scotti.”. Inoltre ha annunciato chi la sostituisce:

Dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci – in attesa del risultato del tampone molecolare di Hunziker – torna in veste di conduttrice Valeria Graci, già inviata di Striscia dal 2014, famosa per le sue imitazioni, da Peppia Pig a Ursula von Der Leyen. Graci aveva condotto Striscia in coppia con Gerry Scotti già in marzo per un paio di puntate.

Non ci resta che attendere che Michelle Hunziker torni a Striscia la Notizia non appena si rimetterà dal Coronavirus. Valeria Graci non è la prima volta che subentra in un caso del genere. Già in passato aveva sostituito Francesca Manzini, sempre accanto a Gerry Scotti. Tra l’altro non la Hunziker non è la sola che ha il Covid-19. Anche Lorella Boccia lo ha contratto e non potrà condurre, questa sera, Made in Sud:

Volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva al covid. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi due giorni sono stati tremendi. Ma adesso sto bene, molto bene. Grazie a tutti per i messaggi.

Per il momento è tutto. Auguriamo alle due conduttrici di rimettersi presto. Continuate a seguirci per tante altre news.

< Indietro Successivo >