Successivo
michelle impossibile ospiti seconda puntata mercoledì 23 febbraio

News

Michelle Impossible: gli ospiti della puntata di mercoledì 23 febbraio

Martina Pedretti | 22 Febbraio 2022

Michelle Impossible: svelati gli ospiti della seconda e ultima puntata di mercoledì 23 febbraio, da J-Ax a Silvia Toffanin

Quali sono gli ospiti della seconda puntata di Michelle Impossibile

Dopo il successo della prima puntata di Michelle Impossible, scopriamo gli ospiti della serata di mercoledì 23 febbraio. In questo programma, la conduttrice ripercorre la sua carriera lavorativa e si racconta al pubblico in compagnia di tanti amici e colleghi. Ecco chi salirà sul palco con lei domani.

Tra gli ospiti della seconda puntata di Michelle Impossible di mercoledì 23 febbraio troviamo Massimo Ranieri, Ambra Angiolini, Nicola Savino, Rita Pavone, Anna Tatangelo, Nina Zilli, Ghemon, Andrea Pucci, Valeria Graci e I Pali e Dispari. A grande sorpresa J-Ax si esibirà con DJ Jad, dopo anni che i due non salgono insieme su un palco. Si tratta di una storica reunion che riporta insieme gli Articolo 31.

J-Ax, Rita PavoneAnna Tatangelo tornano in TV con Michelle Hhunziker dopo l’esperienza insieme come giudici di All together now – La musica è cambiata. Invece Nina Zilli è reduce dall’uscita del suo primo libro dal titolo L’ultimo di sette, edito da Rizzoli.

Infine, tra gli ospiti annunciati di Michelle Impossible, c’è anche quello di Silvia Toffanin, che intervisterà Ineke, mamma di Michelle Hunziker. Chissà cosa ci rivelerà la donna sulla figlia e sul suo passato.

Ricordiamo che questa sarà la seconda ed ultima puntata di Michelle Impossible. Infatti il programma era stato pensato diviso proprio in due puntate su due mercoledì del mese di febbraio. Si chiuderà quindi così lo show con cui Mediaset e Ballandi hanno voluto celebrare Michelle Hunziker, per i suoi 25 anni di carriera.

Rivedremo Michelle Impossibile il prossimo anno, con una seconda edizione? Difficile saperlo ora, anche se gli ascolti della prima serata hanno registrato uno share di quasi il 20%. Vedremo come andrà anche questa seconda puntata! In quanti stasera sarete sintonizzati su Canale 5 per assistere al one woman show della Hunziker?