Successivo
milly carlucci ballando con le stelle

News

Milly Carlucci svela quando Ballando con le stelle potrebbe andare in onda

Sissi De Rosa | 6 Aprile 2020

Milly Carlucci ha parlato di Ballando con le Stelle dicendo quando potrebbe andare in onda il programma, sospeso per il […]

Milly Carlucci ha parlato di Ballando con le Stelle dicendo quando potrebbe andare in onda il programma, sospeso per il Coronavirus

La conduttrice Milly Carlucci, in un’intervista per TvBlog, ha rivelato quando potrebbe partire Ballando con le Stelle. Come sappiamo, la messa in onda del programma è sospesa per via dell’emergenza Coronavirus e non è possibile chiaramente stabilire una data precisa per la messa in onda.

Ma cosa dice Milly Carlucci rispetto a Ballando con le Stelle? Il programma sarebbe dovuto iniziare già da qualche settimana, ma le necessità dettate dal distanziamento sociale ne rendevano difficile la realizzazione. Tutto è stato perciò rinviato a data da destinarsi.

A quanto pare, nonostante lo stop, la macchina del programma non si è fermata del tutto. I concorrenti e i maestri hanno continuato ad allenarsi anche a distanza, utilizzando Skype. Gli autori hanno già pronte le puntate da mandare in onda con i contenuti stabiliti. Ovviamente, giorno dopo giorno, si perfeziona quello che i telespettatori vedranno.

Insomma, Ballando con le Stelle è pronto per partire e ciò che manca per la Carlucci è “solo” una data di partenza definitiva. Non si può dire quando lo show potrà iniziare perché tutto dipende dall’emergenza sanitaria e dalla sua evoluzione nel corso delle settimane a venire.

Ballando con le Stelle in onda in estate?

Date le tempistiche di ritorno alla normalità abbastanza lunghe, ci si chiede se la trasmissione possa essere trasmessa addirittura in estate. La conduttrice non esclude assolutamente un’ipotesi del genere, ma anche questo dipende dall’arrestarsi dei contagi da Coronavirus.

Stefano Coletta, direttore di Rai1, avrebbe intenzione di mandar in onda il programma successivamente a questa stagione televisiva. Perciò la Carlucci dice che potrebbe essere possibile vedere Ballando con le Stelle anche tra giugno e luglio. La cosa più importante ora è però che passi questa emergenza e che si possa tornare alla normalità. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Potrebbero interessarti anche: