holly e benji mondiali calcio qatar 2022

News

Mondiali 2022, Giappone vs Germania: la profezia di Holly e Benji

Nicolò Figini | 23 Novembre 2022

Il Giappone ha battuto la Germania ai Mondiali di calcio 2022. Il risultato era già stato previsto da Holly e Benji

La profezia di Holly e Benji ai Mondiali 2022

I Mondiali di calcio che si tengono i Qatar nel 2022 sono iniziati da pochi giorni e mano a mano stiamo vedendo i risultati delle prime partite. Tra queste, per esempio, anche il match che ha visto protagonisti il Giappone e la Germania. La prima squadra ha battuto la seconda con un risultato di 2-1. Il tutto è accaduto verso gli ultimi minuti dello scontro quando i nipponici hanno ribaltato il risultato mantenendo poi il vantaggio.

Nel corso del primo tempo ha segnato il primo goal la Germania grazie a Gundogan con un rigore. Il finale di partita ha poi lasciato tutti con il fiato sospeso perché tra il minuti 79 e il minuto 83 Doan e Asano hanno segnato portando il loro team a vincere. Sui social network gli utenti hanno iniziato a stupirsi perché in molti hanno ricordato un episodio del celebre cartone animato calcistico Holly e Benji. (QUI il video).

Anche in quell’occasione la Germania, all’epoca una delle nazioni più forti al mondo, stava vincendo. Fino a quando Holly serve il gemello Tom Becker, il quale serve a sua volta Mark Lenders. Quest’ultimo passa la palla a Holly che mette a segno il punto decisivo. Chi naviga sul web grida alla profezia, un po’ come spesso è successo anche guardando gli episodi de I Simpson.

Adesso vedremo cosa accadrà nella realtà ai Mondiali in Qatar del 2022. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >