Successivo
MTV Movie & tv awards 2023 dove quando vederli streaming

News

MTV Movie & TV Awards 2023: quando, dove vederli e streaming

Martina Pedretti | 15 Marzo 2023

Cosa sappiamo degli MTV Movie & TV Awards 2023

Andiamo a scoprire quando e dove vedere gli MTV Movie e TV Awards 2023 in diretta TV e in streaming. Tutto su dateospiti conduttori.

MTV Movie & TV Awards 2023 quando saranno

MTV ha annunciato che la star del cinema e della televisione Drew Barrymore sarà la conduttrice degli MTV Movie & TV Awards 2023. Ma quando si terrà l’evento? La risposta è molto semplice e ci pensiamo noi a fornirvi le date, come per la precedente edizione.

In Italia lo show andrà in onda nella notte di domenica 7 maggio in contemporanea con gli Stati Uniti dal famoso Barker Hangar di Los Angeles.

MTV Movie & TV Awards 2023 dove vederli

Come e dove si potrà seguire la serata tra TV e streaming? Gli MTV Movie & TV Awards 2023 in Italia si potranno vedere in TV su MTV (canale Sky 131) e su MTV Music (canale Sky 132 e 704).

Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica degli MTV Movie e TV Awards 2023. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto durante la manifestazione? Qui entra in gioco lo streaming. Su NOW, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.

Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta.

News

Durante la serata verranno premiati i film e programmi più apprezzati della televisione in un evento imperdibile che andrà in onda su MTV a livello internazionale in più di 150 Paesi.

L’anno scorso, Spider-Man: No Way Home e Euphoria della HBO hanno vinto rispettivamente i migliori premi cinematografici e televisivi,

Host, nominati, artisti, presentatori e ulteriori dettagli degli MTV Movie & TV Awards 2023 saranno annunciati in un secondo momento.