Anticipazioni e squadre Name That Tune del 14 aprile 2021
La scorsa settimana ha avuto inizio la seconda edizione del programma musicale condotto da Enrico Papi su TV8. Quest’anno abbiamo già visto alcune novità. Prima tra tutte le formazioni delle squadre. Queste, infatti, non sono più miste ma sarà una sfida tra uomini e donne. Nel primo appuntamento abbiamo visto trionfare la squadra tutta al femminile. Adesso, però, andiamo a scoprire tutte le anticipazioni sulla seconda puntata di Name That Tune, in onda domani 14 aprile 2021.
Le prime informazioni arrivano direttamente dalla settimana precedente. I giochi, infatti, sono rimasti uguali fatta eccezione per l’introduzione del Lip Sync Duel (Guillermo Mariotto interpreterà Livin la Vida Loca, mentre Orietta Berti Rolls Royce.) e la modifica de Il cantante misterioso (non si sente più solo la base della canzone, ma anche l’ombra dell’ospite). Il conduttore, inoltre, in La canzone sbagliata, si esibirà sulle note di Francesco De Gregori, Renato Zero e Noemi, come rivela anche SpettacoloNews. E per quanto riguarda le squadre?
Secondo le anticipazioni rilasciate dagli account social di Name That Tune, torneranno le vincitrici della prima puntata. Stiamo parlando di Anna Tatangelo, Orietta Berti, Sabrina Salerno e Antonella Elia. A sfidarle, questa volta, ci penseranno Bugo, Guillermo Mariotto, Jake La Furia e Dodi Battaglia. Chi avrà la meglio? Lo scopriremo soltanto guardando l’appuntamento sintonizzandoci su TV8.
Nella manche finale si sfideranno Anna Tatangelo e Bugo. Le anticipazioni sulla seconda puntata di Name That Tune terminano qui. L’appuntamento, ricordiamo, è fissato per mercoledì 14 aprile 2021 solo su TV8 a partire dalle ore 21:30 circa. Subito dopo un altro grandissimo successo di Papi, ovvero Guess My Age – Indovina l’età.