nino frassica voce narrante il collegio 7

News

Nino Frassica sarà la voce narrante della settima edizione de Il Collegio

Nicolò Figini | 13 Luglio 2022

Nino Frassica dovrebbe essere la nuova voce narrante della settima stagione de Il Collegio

A Il Collegio arriva Nino Frassica

La prima puntata delle settima edizione del reality di Rai 2 dovrebbe andare in onda a partire da martedì 27 settembre 2022. Quella finale, invece, sarebbe prevista per il 15 novembre dello stesso anno. In caso di eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto non esiteremo ad aggiornarvi. La location sarà sempre quella del Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni e l’anno che verrà preso in considerazione sarà il 1950. Notizia dell’ultima ora, invece, quella che Nino Frassica dovrebbe essere la nuova voce narrante de Il Collegio.

A dare la notizie in anteprima è stato Francesco Canino con un post su Twitter: “Mi dicono sia stato rivelato poco fa alla presentazione dei palinsesti Rai agli inserzionisti, a Roma“. Dobbiamo aspettare l’ufficialità, ma pare che i giochi siano stati fatti. Altra novità, che però non farà piacere ai fan del reality, sarà l’uscita di scena di Maria Rosa Petolicchio. La storica insegnante di Matematica e Scienze, infatti, non dovrebbe più far parte della nuova edizione.

Inoltre, siccome la casa di produzione è alla ricerca di nuovi professori di educazione motoria, canto, disegno e arte si presuppone che potrebbero non tornare nemmeno Luca Raina (storia e geografia) e Alessandro Carnevale (arte). Il primo era presente dalla seconda edizione e il secondo dalla terza. Tornando a Nino Frassica come voce narrante de Il Collegio 7, l’attore si va a sostituire a Giancarlo Magalli. A quest’ultimo non sembrerebbe essere stata assegnata alcuna trasmissione.

Continuate a seguirci per capire cosa accadrà e per tante altre news.

< Indietro Successivo >