Successivo
Ogni cosa è illuminata 2020 Rai 3 Camila Reznovich

News

Ogni cosa è illuminata 2020: quando inizia su Rai 3 e streaming

Nicolò Figini | 18 Giugno 2020

Torna anche nel 2020, su Rai 3, il programma condotto da Camila Raznovich, cioè Ogni cosa è illuminata. Ecco tutto […]

Torna anche nel 2020, su Rai 3, il programma condotto da Camila Raznovich, cioè Ogni cosa è illuminata. Ecco tutto ciò che sappiamo sullo spin off di Kilimangiaro.

Quando inizia? Programmazione e orario

Quando inizia Ogni cosa è illuminata 2020 su Rai 3? Camila Raznovich torna a condurre il programma per il terzo anno. Il Coronavirus non ha fermato, infatti, la produzione delle puntate. Per quanto riguarda la programmazione, la data di messa in onda è fissata per giovedì 11 giugno. Circa l’orario, inoltre, sappiamo che ripartirà in prima serata intorno alle ore 21:20 e la sua programmazione proseguirà tutti i giovedì allo stesso orario.

Ogni cosa è illuminata 2020 puntate

Considerata la situazione di emergenza in Italia, ma anche nel resto del mondo a causa del Covid-19, le puntate di Ogni cosa è illuminata 2020 verteranno meno sull’intrattenimento e più sulla divulgazione scientifica. Lo scopo di questa edizione, quindi, sarà quella di informare al meglio gli spettatori su ciò che sta accadendo nel mondo e provare a capire come evolveranno le cose in previsione dell’autunno. Si punterà tutto, perciò, sulla prevenzione.

Grazie all’aiuto di esperti in vari settori, Camila Raznovich nel corso delle puntate di Ogni cosa è illuminata 2020 si interrogherà su come è cambiata e cambierà ancora la vita di tutti noi dopo il Coronavirus. Si parlerà delle abitudini quotidiane, dei costumi, dell’urbanistica, dell’alimentazione, della tecnologia, degli esami di maturità e molto altro.

Conduttrice

Come abbiamo già detto poc’anzi, la conduttrice sarà Camila Raznovich. La presentatrice ha riscosso grande successo tra i giovani con il programma Loveline su Mtv. La svolta, poi, è arrivata quando ha abbandonato il ruolo trasgressivo per approdare sui canali Rai. Infatti ha preso parte a Tatami e Kilimangiaro. A partire dall’11 giugno 2020, invece, tornerà al timone di Ogni cosa è illuminata per il terzo anno consecutivo.

Ogni cosa è illuminata 2020 promo e video

Il video del promo sulla nuova stagione è disponibile all’interno della pagina Facebook del programma di Rai 3.

Dove vedere Ogni cosa è illuminata 2020 in streaming

Nel caso in cui non riusciste a vedere la trasmissione con Camila Raznovich in diretta, potrete sempre recuperarla in streaming. La piattaforma più adatta sarà sicuramente RaiPlay. Qui, infatti, verranno caricate le puntate il giorno dopo la messa in onda in televisione. Il servizio, come sappiamo, è del tutto gratuito e accessibile tramite una mail e una password valida. All’interno, inoltre, molti altri prodotti, come per esempio Chi l’ha visto o fiction come Doc – Nelle tue mani.