Contrattempo per Chicco Testa a Omnibus
Ieri mattina è andata in onda una nuova puntata del programma Omnibus, condotto da Flavia Fratello, e come ospite abbiamo visto anche Chicco Testa. Si tratta del presidente di Assoambiente, il quale stava parlando dell’aumento dei prezzi del gas. Un argomento serio e che sta a cuore a tutte le persone. La serietà del momento, però, è stata spezzata da un evento che nessuno si sarebbe mai aspettato. Mentre l’ospite stava dando il suo punto di vista, infatti, la webcam è caduta.
Non ci sarebbe stato nulla di divertente in tutto questo, può capitare. Il fatto è che al popolo del web non scappa nulla. Con occhio attento, infatti, hanno notate che Chicco Testa era seduto sul divano in mutande. Il suo pensiero, considerato il fatto che erano le 8:30 del mattino, sarà stato quello di vestirsi adeguatamente solo nella parte superiore del corpo. Quella sotto non si sarebbe vista tramite il collegamento da casa. La sfortuna, però, lo ha colpito e ha mostrato a tutti il suo intimo. Qui sotto il video.
Voi avete seguito questa scena in diretta, vi ha divertito? Fatecelo sapere tramite un commento. La giornalista e conduttrice di Omnibus, Flavia Fratello, ha fatto finta di niente e a Chicco Testa ha solo domandato cosa stesse succedendo. In questo modo, sapendo come gestire una situazione del genere, ha dimostrato grande professionalità e rispetto verso l’ospite e i telespettatori.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo dello spettacolo.