Successivo
ospiti belve 21 marzo 2023

News

Gli ospiti di Belve nella quinta e ultima puntata del 21 marzo 2023

Nicolò Figini | 20 Marzo 2023

belve

Gli ospiti della quinta e ultima puntata di Belve, in onda martedì 21 marzo 2023

Belve, gli ospiti del 21 marzo 2023

Il programma condotto da Francesca Fagnani dopo aver riscosso un grande successo è stato promosso alla prima serata di Rai 2. La trasmissione è partita sul NOVE dal 2018 al 2019. In seguito, nel 2021 si è sposato su Rai 2 in seconda serata. Lo show è giunto alla sua ottava edizione, con questo grande cambiamento. Andiamo, ora, a vedere gli ospiti di Belve della puntata di martedì 21 marzo 2023.

A riportare i volti noti che vedremo in studio con la conduttrice ci ha pensato anche il profilo Twitter di Francesco Canino. Tra gli ospiti ci saranno la già annunciata Ornella Vanoni, cantante che di recente abbiamo visto come ospite al Festival di Sanremo. Sicuramente racconterà tanti aneddoti in merito alla sua vita privata e professionale. Si passa poi al mondo della recitazione con Claudia Pandolfi, che al cinema abbiamo visto nel film “Siccità” e sul piccolo schermo con la serie TV “The Bad Guy“. Ultimo ma non ultimo, quindi, l’attore Claudio Amendola.

Tra le novità di questa edizione di Belve, oltre all’aumento degli ospiti, ci saranno anche spazi dedicati alla comicità e alla satira. Questo segmento è affidato a Ubaldo Pantani. Presenti anche Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, ragazze romane che sulla loro pagina Instagram portano in scena conversazioni stereotipate tra uomini su temi come il calcio o la comunità LGBTQIA+. Per finire menzioniamo anche Cristina Di Tella, star di TikTok, capace di replicare movimenti, e voce dei personaggi televisivi.

Ecco quali ospiti ci attendono martedì 21 marzo 2023 solo su Rai 2. L’appuntamento, come al solito, verrà trasmesso a partire dalle ore 21:10 e in streaming si potrà recuperare su RaiPlay. La fine è prevista per le ore 23:15, lasciando poi spazio a una nuova puntata di Stasera c’è Cattelan.