Successivo
felicissima sera prima puntata ospiti 24 marzo 2023

News

Gli ospiti di Felicissima Sera nella prima puntata del 24 marzo 2023

Nicolò Figini | 15 Marzo 2023

Felicissima Sera

Gli ospiti della prima puntata di Felicissima Sera, in onda il 24 marzo 2023

Felicissima Sera, gli ospiti del 24 marzo 2023

Dopo il grande successo della precedente edizione, andata in onda nel 2021, Pio e Amedeo stanno per tornare con un nuovo ciclo di appuntamenti. Lo show debutterà a partire dal venerdì 24 marzo 2023 e abbiamo già a disposizione gli ospiti che prenderanno parte alla prima puntata di Felicissima Sera – All inclusive.

Secondo quanto riporta anche il sito Davide Maggio, i due conduttori avranno il piacere di accogliere sul palco insieme a loro la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, Michelle Hunziker (reduce dal successo del suo One Woman Show) e l’inviata de La Vita in Diretta Giovanna Civitillo.

Questi sono solo gli ospiti che vedremo nella prima puntata di Felicissima Sera, in onda il 24 marzo 2023. La lista, infatti, è destinata ad aumentare nel corso del tempo. Tra i cantanti che dovrebbero essere presenti negli appuntamenti successivi possiamo anche citare Elisa, Zucchero e Gigi D’Alessio. Su quest’ultimo è stato rivelato: “Lo abbiamo portato lontano dal mondo pop. Non lo riconoscerete neppure”.

Pio e Amedeo, inoltre, con la loro solita irriverenza e la loro comicità hanno spiegato come mai è stato scelto il sottotitoloAll inclusive“. Queste le loro parole a TelePiù:

“È uno spettacolo molto inclusivo. (…) Per evitare critiche, questa volta ci siamo assicurati che tutte le minoranze fossero rappresentate. Per esempio, abbiamo anche un ballerino sovrappeso che non sa ballare, ma pazienza… E noi due forniamo la quota obbligatoria di meridionali. (….) Insomma, scherziamo un po’ su questa mania del ‘rappresentare tutti’. Che poi non basterebbe dire che siamo tutti meravigliosamente diversi?“.

Seguiteci per tante altre news. Appuntamento al 24 marzo 2023 con gli ospiti della prima puntata di Felicissima Sera.