Successivo
ospiti prima puntata ciao maschio anticipazioni

News

Gli ospiti della prima puntata di Ciao Maschio: anticipazioni

Nicolò Figini | 18 Gennaio 2023

Ecco tutti gli ospiti della prima puntata della nuova edizione di Ciao Maschio. Tutte le anticipazioni del 21 gennaio 2023

Ciao maschio, ospiti della prima puntata

Tra non molto, sabato 21 gennaio 2023, torna in onda con una nuova edizione il programma Ciao Maschio, il quale porterà con sé tanti ospiti. La trasmissione verrà trasmessa in seconda serata, ma di che cosa parla nel caso in cui non lo aveste mai visto prima d’ora? Si presenta come un viaggio all’interno dell’universo maschile attraverso immagini, testimonianze e scambi d’opinione. In ogni appuntamento vediamo tre ospiti uomini e la conduttrice sottopone loro alcuni quesiti.

Alla fine della conversazione, l’intero pool di ospiti si sottopone all’insindacabile giudizio di un’opinionista che può promuovere, bocciare o rimandare gli intervistati stessi. A presentare ci sarà ancora Nunzia De Girolamo. Non abbiamo informazioni in merito ala figura dell’opinionista. A rivelare i protagonisti della prima puntata del 2023 è stato Davide Maggio. Sul sito si legge:

Il viaggio nell’universo maschile della De Girolamo ripartirà dall’incontro con tre ospiti dai profili differenti, che hanno deciso di raccontarsi. Uno di loro sarà Carlo Conti, raramente oggetto di interviste sul piccolo schermo, che di fatto si trainerà a Ciao Maschio con il suo Tali e Quali, in onda sabato in prima serata. Con lui anche l’attore e comico Giovanni Esposito, tra i personaggi del Bar Stella di Stefano De Martino, e l’ex calciatore Lele Adani, entrato nella squadra di commentatori di Rai Sport“.

Ecco quindi che gli ospiti della prima puntata di Ciao Maschio saranno Carlo Conti, Giovanni Esposito e Lele Adani. Non dimentichiamo di citare il nuovissimo studio, il quale sarà più colorato e illuminato da un enorme lampadario. Non ci resta, adesso, che attendere il debutto dell’edizione. In caso di eventuali cambiamenti o aggiornamenti non esiteremo a tenervi informati. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tantissime altre news sui vostri programmi preferiti e non solo.