Successivo
pago tale e quale show

News

Pago verso Tale e Quale show: parla Miriana Trevisan

Sissi De Rosa | 14 Luglio 2020

Pago potrebbe essere uno dei concorrenti di Tale e Quale show nella prossima edizione e la ex Miriana Trevisan si […]

Pago potrebbe essere uno dei concorrenti di Tale e Quale show nella prossima edizione e la ex Miriana Trevisan si esprime al riguardo

Nei giorni scorsi, attraverso il sito TvBlog, sono trapelate delle indiscrezioni sui concorrenti che potrebbero far parte del cast di Tale e Quale show, e tra questi ci sarebbe proprio Pago. Il cantante, che abbiamo visto di recente a Temptation Island e al Grande Fratello Vip, potrebbe dunque entrare a far parte di questa trasmissione.

Si tratta di un’esperienza diversa rispetto alle precedenti. Infatti abbiamo assistito alla sofferenza di Pago per amore a Temptation Island, isola delle tentazioni da cui è uscito single dopo la rottura con la storica ex fidanzata Serena Enardu. Le vicende tra loro erano però tutt’altro che concluse.

Serena è infatti tornata sui suoi passi nei mesi che l’hanno vista lontana da Pago, tanto da decidere di andare a riconquistarlo al Grande Fratello Vip. Le cose sembravano andare per il meglio ma poi, dopo la quarantena, è arrivata come una doccia fredda la notizia della rottura. Tra i due non sono mancate le polemiche a distanza ma ora pare che entrambi vogliano solamente andare avanti.

E così è per Pago, che appunto potrebbe essere nella rosa dei concorrenti di Tale e Quale show. A confermarlo è la sua ex, nonché madre del figlio, Miriana Trevisan, con la quale il cantante ha un rapporto davvero meraviglioso.

Pago a Tale e Quale show? Parla Miriana Trevisan

Come leggiamo su LaNostraTV, Miriana Trevisan ha parlato del suo ex nel programma radiofonico su RTL 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia di Francesco Fredella. Quest’ultimo non ha perso occasione per chiedere se fosse vero che Pago prenderà parte a Tale e Quale show, e la showgirl ha risposto:

Pago a Tale e Quale show? L’ho visto abbastanza felice, mi ha detto che dovrebbe essere così. Quello poi è il suo pane quotidiano! Lui è bravissimo anche a imitare.

Insomma, dopo le questioni private che hanno travolto Pago in questi mesi pare sia il momento di ricominciare dalla sua passione, nel programma Tale e Quale show di Carlo Conti.

Potrebbero interessarti anche: