Palinsesti autunno 2020 italia 1 e Rete 4

News

Palinsesti Italia 1 e Rete 4 autunno 2020: programmi e film in onda

Nicolò Figini | 14 Luglio 2020

Scopriamo i palinsesti di Italia 1 e Rete 4 con tutte le novità e i ritorni tra settembre e ottobre […]

Scopriamo i palinsesti di Italia 1 e Rete 4 con tutte le novità e i ritorni tra settembre e ottobre

Palinsesti autunno 2020 italia 1 e Rete 4

Prima di vedere i palinsesti previsti per l’autunno 2020 di Italia 1, andiamo a capire cosa tornerà in onda su Rete 4. Si prevede di portare un insieme di contenuti all’insegna dell’informazione e dell’attualità. Si parte il lunedì con Nicola Porro e la sua Quarta Repubblica. La data di inizio prevista è il 31 agosto.

Il giorno seguente, ovvero il martedì, sarà il turno di Mario Giordano con Fuori dal coro. Infatti, dopo un breve periodo nel terzo giorno della settimana, l’emittente ha deciso di collocarlo in questa giornata. In questo modo va a fare concorrenza con Cartabianca su Rai 3.

Per il mercoledì, invece, non abbiamo ancora notizie. Piero Chiambretti non condurrà più La Repubblica delle Donne, siccome gli verrà probabilmente affidata la guida di Tiki Taka. Ma passiamo subito al giorno successivo con un altro ritorno.

I palinsesti dell’autunno di Rete 4, come detto in precedenza, si concentreranno sull’attualità a differenza di Italia 1. Per tale ragione il giovedì vedremo Paolo Del Debbio con Dritto e Rovescio. Il venerdì, inoltre, ripartirà Quarto grado e al timone ci sarà Gianluigi Nuzzi. Alcuni rumor, in passato, avevano fatto pensare a un cambio di palinsesto per lui, ma alla fine non accadrà quanto supposto.

Tra gli altri ritorni, poi, vederemo anche Stasera Italia in access prime time con Barbara Palombelli, che nel pomeriggio condurrà anche Forum. Nel fine settimana, invece, il timone del talk show passerà a Veronica Gentili, come succede già da qualche tempo. A non comparire più nella programmazione sarà Roberto Giacobbo con Freedom.

Ecco i palinsesti di Italia 1…

< Indietro Successivo >